yes, we're not dead

1.1K 31 22
                                    

Sì, non siamo morte, anche se la scuola ci sta veramente provando.

Heyyyyy❤

Lo sappiamo, lo sappiamo, è da agosto che non ci facciamo sentire, ma possiamo spiegare.

Perché sembra tu debba testimoniare contro un'accusa d'omicidio?

Sono una persona drammatica.

Comunqueeeeee, subito dopo aver pubblicato l'ultimo capitolo, io e Serena siamo andate due settimane in vacanza in Grecia.

È STATO FANTASTICO.

Sì è stato diventertissimo e, quando siamo tornate, era già settembre ed abbiamo dovuto finire i compiti, prepararci al nuovo anno scolastico ed alle prima verifiche.
Frequentiamo entrambe il liceo e, come ben sapete, non è per niente una passeggiata.

Non per spaventarvi è.

Non vogliamo nascondervi niente e non ci sembra giusto darvi false speranze. Abbiamo scritto solamente il primo capitolo del sequel, non abbiamo fatto nient'altro e, sinceramente, non credo riusciremo a combinare qualcosa prima delle vacanze di Natale.

Viviamo lontane, non abbiamo molte possibilità per vederci, e quando accade, tentiamo di stare insieme...Non davanti ad un computer. Non che non ci piaccia scrivere è, ma penso possiate capire perché non è la prima cosa che facciamo quando ci vediamo.

L'anno scorso, quando pubblicavamo i capitoli, avevamo già scritto la brutta di tutti quelli che poi, abbiamo revisionato e pubblicato. Anche se pubblicassimo il primo capitolo, è probabile che dovreste aspettare mesi prima di poter leggere il secondo. E sinceramente, preferiamo pubblicare regolarmenre con un po' più di attesa prima, piuttosto che pubblicare adesso e farvi aspettare tempi infiniti tra uno capitolo e l'altro.

Voi non avete idea di quante cose abbiamo programmato per il sequel, molte scene strazianti ed altre che vi faranno morire dal ridere, e lo sappiamo che è una scusa banale, ma non abbiamo il tempo di scriverle. Non per ora almeno.

Speriamo vivamente di esser capite e  che siate in grado di attendere ancora un po', un bel po', per quanto la cosa ci dispiaccia da dire a voi lettori che siete stati così gentili ed affettuosi con noi povere pazze!

Speriamo che il vostro anno scolastico sia iniziato per il meglio e che stiate vivendo al meglio...nonostante la scuola, le verifiche, le interrogazioni, le morti dei personaggi delle serie tv strazianti...

Wowowow, ferma, così li deprimerai ancora soltanto.

Già probabile.

So.... (lo so che vi era mancato il nostro saluto) hope you enjoyed our story and goodbye!

SERENA&SOFIA

magic of demigodsWhere stories live. Discover now