"Riscatti"

30 4 0
                                    

📲Sconosciuto: Vogliamo 500.000€
📱Daniel: Ma io... va bene quando e dove te li devo portare?
📲Sconosciuto: Oggi alla fabbrica abbondata alle 16:00. Vieni da solo o la uccidiamo
📲Daniel: Va bene
Fine chiamata
La chiamata finì così. Guardai il carabiniere che era di fianco a me <<Abbiamo rintracciato la chiamata, sappiamo dove si trova. Chiamo i rinforzi>> mi disse il carabiniere dandomi una pacca sulla spalla. La migliore notizia che mi potesse dare.
Pov's Caroline
Avevo sempre più paura. <<La tua vita dipende dal tuo fidanzatino>> mi disse uno di loro poco prima di darmi uno schiaffo. Non feci neanche in tempo a rispondere che uscirono dalla stanza. Cosa voleva dire?
Qualche ora dopo
Sentì le sirene della polizia e poco dopo udì uno sparo. Chi era? Cosa volevano?
Pov's Daniel
Avevamo scoperto dove stava. Erano in un bosco, in una casa abbandonata. Entrammo è un carabiniere uccise uno di loro. Lo conoscevo. Facevo parte anche io di quella gang. Ora era tutto finito. Poco dopo uscì l'altro che ferì un carabiniere ma che fu a sua volta ferito. Corsi giù per le scale e trovai una porta. Sentivo dei pianti. Era li. Provai ad aprire la porta. Nulla. <<Bimba sono io>> gridai a gran voce <<D-Daniel>> rispose lei con un mio di voce. Buttai giù la porta e la vidi li, piena di lividi e senza indumenti. Era indifesa. Corsi da lei e la presi tra le mie braccia. <<È tutto finito>> sussurrai tra le sue labbra <<D-Daniel>> mugolò prima di perdere i sensi tra le mie braccia. La presi a mo di sposa e corsi su. Fuori c'era un ambulanza pronta a portarla in ospedale. Avevo il fiatone. <<Dottore è qui la ragazza. È svenuta>> dissi io. La prese dalle mie braccia e la posizionò sul lettino per poi partire. Noi la seguimmo in macchina. Arrivati all'ospedale domandammo subito informazioni <<Caroline Wills>> dissi io alla ragazza dietro il bancone <<...>>
Quasi 600 visualizzazioni non ci posso credere. Grazie😍❤️

Il coraggio di sognare ancora |COMPLETA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora