"Il mio mondo"

51 5 0
                                    

<<Papà lui chi è?>> chiesi io <<È il direttore della scuola di danza>> rispose lui. Ho sentito bene?! Oddio. <<Signorina Wills l'offerta per lei è ancora valida>> in quel momento guardo papà che annuisce <<Si accetto, mille volte si>> risposi io sorridendo. <<Bene iniziamo domani mattina>> disse salutando mio padre e uscendo fuori. Corsi su e andai da Daniel che era intento a disinfettarsi. Lo aiutai io e ogni tanto emetteva un gemito di dolore. Dopo averlo disinfettato gli dissi la notizia e lui mi abbraccio forte a se <<Bimba stai per realizzare il tuo sogno>> affermo dandomi un bacio nei capelli. A cena avevo un sorriso che non avevo mai avuto. Stavo per realizzare il mio sogno.
7:00 a.m.
Alle 7 suonò quella fottutissima sveglia ma a differenza di sempre mi alzai subito. Era il gran giorno. Corsi a lavarmi e vestirmi. Mi misi un leggins corto, una maglia corta e misi le mie amate converse nere. Nello zaino misi le mie amate scarpette, una maglia e un pantalone di ricambio. Legai i capelli in una treccia e scesi giù a fare colazione <<Buongiorno>> affermai poggiando lo zaino a terra <<Buongiorno principessa pronta?>> chiese papà <<Buongiorno gente>> disse Daniel entrando in cucina <<Buongiorno bimba, pronta per oggi? Ti porto io>> affermò dandomi un bacio in testa.
Dopo colazione ci avviamo a piedi all'accademia. Una volta arrivati avevo il cuore che mi batteva a mille <<Ei bro>> affermò una voce alle mie spalle <<Caroline come mai qui?>> era la voce di Matt, dovevo ringraziarlo per avermi aiutata ieri. <<Matt, inizierò a studiare qui>> affermo io contenta <<Complimenti>> disse lui <<Grazie per ieri Matt>> dissi io abbracciandolo. Dopo un po' entrammo dentro e Daniel mi accompagnò dal dirigiente. <<Salve signorina Wills pronta a realizzare il suo sogno?>> chiese il dirigente <<Ora la porterò in sala di ballo, ci dovrebbe essere il professor Smith con la sua classe>>. Detto questo mi guidò fino ad una porta, l'aprì e dentro vidi un insegnate con la sua classe. Intravidi Daniel che mi mostrò uno dei suoi sorrisi più belli <<Professor Smith avrete una nuova alunna>> detto questo spari. <<Ti va di farci vedere qualcosa?>> chiese il professore <<O-okay>> risposi io <<Professore posso consigliare una canzone?>> disse una voce a me conosciuta <<Certo Daniel, quale?>> chiese il professore <<Shape of you>> rispose Daniel <<Te la senti?>> mi chiese il professore <<S-si>> detto ciò fece partire la musica e io inizia a ballare come se non ci fosse un domani, come se intorno a me non ci fosse nessuno. La canzone finì <<...>>

Il coraggio di sognare ancora |COMPLETA|Where stories live. Discover now