"Liti"

40 4 0
                                    

<<La mia migliore amica>> dissi asciugandomi le lacrime. Daniel mi baciò. <<Sei la mia principessa>> affermò lui <<Ma non ero la tua bimba?>> dissi io ridendo. La giornata passò tra baci e risate.
Il giorno dopo
<<Buongiorno principessa>> disse Daniel baciandomi. Buongiorno migliore non poteva esserci <<Un altro po>> bonfichiai io <<Suuuu>> disse lui prendendomi di peso. Mi portò giù <<Buongiornoooo>> gridai io per poi accorgermi che non c'era nessuno. Dopo aver fatto colazione mi vestii per andare a scuola.
A scuola
<<Bene oggi facciamo un altro ballo a coppie>> affermò il professore entrando <<Caroline e Daniel insieme>> continuò. Il ballo era Despacito e io dovevo fare la sensuale con lui <<Sembri una foca>> affermò una delle oche della scuola <<E tu sembri un'oca, ah no ops sei un'oca>> affermai io fissandola. Dove crede di essere. Giuro che le tolgo tutto quel botulino che ha. <<Oh le foche quindi sanno parlare?>> continuò <<Ph giusto tu non lo sapevi visto che sei un'oca e le oche non ragionano. Cercano solo prede>> detto questo mi rigirai <<Basta>> urlò il preside <<Ha cominciato lei>> affermò l'oca. Ma io ora la strangolo. <<Caroline calmati>> disse Daniel prendendomi per mano <<Riguardati da Daniel, non è come pensi.>> Cosa intendeva?
5 ore dopo
Finalmente a casa <<Salveee>> nessuna risposta. Ma dove sono? Dovevano tornare ieri sera. Provo a chiamare papà. Non risponde. Provo Valerie. Nulla. Ho paura. <<Daniel non rispondono al telefono>> dissi io <<Staranno facendo qualcosa di romantico>> disse lui tranquillo <<Come fai a star tranquillo?>> chiesi io<<Già è successo e poi è nato Thommy>> disse Daniel. Il mio telefono suonò. Era il numero di papà
Al telefono
📱Me: Finalmente
📲Papà:...
Cosa sarà successo? Boh🤷‍♀️❤️
1/09/17 22:18

Il coraggio di sognare ancora |COMPLETA|Where stories live. Discover now