"Ritorni e segreti"

43 4 3
                                    

500 letture GRAZIE GRAZIE GRAZIE😭❤️
Era li, davanti alla mia finestra. Scossi Daniel per un braccio, ma nulla. Lo scossi ancora più forte, nulla. Decisi di spingerlo ma non era mio intento farlo cadere dal letto, ops. <<Ma sei seria?>> disse Daniel uccidendomi con lo sguardo <<G-guarda alla finestra>> dissi io tremando. Lui si girò e cambiò viso.
Pov's Daniel
Era tornato. Pensavo di essermelo tolto di torno invece eccolo lì. Guardai Caroline e vidi che tremava. D'un tratto la finestra si aprì e lui entrò dentro. La prima cosa che dovevo fare era proteggere Caroline. Non potevo far si che anche lei ne venisse a conoscenza. <<Non lascio mai nulla a metà>> affermo Dylan avvicinandosi sempre più pericolosamente. <<Va via.>> risposi io. <<No senza lei>>. Li non ci vidi più e il mio pugno finì sul suo bel faccino. <<Lei saprà tutto>> queste furono le sue ultime parole prima di andare via.
Pov's Caroline
Devo fermare quei due. Si uccidono se continuano così. Non so che fare. Se mi avvicino le prendo anche io ma se rimango qui saranno guai. Presi Daniel per le braccia ma era troppo forte. Decisi di usare il suo punto debole, i baci sul collo. Iniziai a lasciargli una scia di baci fin quando lui non si calmò. Non voglio perdere anche lui, non ho più nessuno. <<Lei saprà tutto>> affermo Dylan.
Poco dopo
Quella frase "Lei saprà tutto" rimbombava nella mia testa. Cosa devo sapere?
<<Daniel, cosa intendeva Dylan con "lei saprà tutto>> chiesi <<Nulla.>> disse lui girandosi all'altra parte.
Il giorno dopo
<<Lei deve sapere tutto chiaro?>> era la voce di Dylan <<Perché?>> ora era Daniel <<Merita di sapere con che bastardo sta>> continuo Dylan <<Mi spiegate?>> chiesi io all'improvviso <<Dai Daniel diglielo. Se non lo fai tu lo faccio io.>> continuo Dylan <<...>>
Ops🤷‍♀️❤️ cosa succede qui?

Il coraggio di sognare ancora |COMPLETA|Where stories live. Discover now