Reazione dei BTS quando...

8.3K 611 351
                                    

Reazione dei BTS quando ti vedono in compagnia di un ragazzo.

Jin:

Jin cerca di nascondere il fatto di essere davvero geloso. Rimane molto tranquillo quando porti degli amici o ogni volta che hai intenzione di uscire con dei ragazzi, ma si sente veramente triste, dentro di se, quando questo accade perchè vuole essere lui l'uomo più importante della tua vita.

Yoongi:

Yoongi va veramente fuori di testa. Te lo dice non appena si sente geloso. Molto spesso quando ti bacia sul collo lascia molti succhiotti per far capire agli altri che tu sei solo sua.

Hobi:

Hobi mentre ritornava dalle prove ti ha visto con altri ragazzi in una caffetteria. Non appena ti vide, si affrettò verso il caffè e si mise ad abbracciarti. Dopo averti baciato la guancia cercò di sorridere ai tuoi amici ma ne uscì fuori un piccolo sorriso irritato. "Cucciolo! Non ti sei mai presentato ai miei amici!" Lui gli sorrideva mentre teneva la tua mano. «Sono Jung Hoseok». Ci furono dei secondi di silenzio e poi disse con decisione: «Il suo ragazzo».

Namjoon:

Namjoon si occupa della sua gelosia in un modo veramente maturo. Prima cerca di chiudere un occhio. Non vuole che tu ti senta come se non potessi avere amici maschi. Alla fine, però, ti ha confessato come si sentiva; guardandoti dolcemente negli occhi ti dice "Baby, so che puoi essere amica con chi vuoi. Voglio solo che conoscano i loro confini. Io mi fido di te, ma non di loro, non permetterò che gli altri ci dividano".

Jimin:

Jimin sente un milione di emozioni nel momento in cui ti vede ridere con un altro ragazzo. Ti fa sempre tante domande del tipo: "Principessa, chi sono questi altri ragazzi?" Si rivolge agli altri sempre con rabbia minacciandoli.

Tae:

Tae rimane sconvolto e  cerca di ignorare il tutto in un primo momento. Ignora tutto quello che dicono i tuoi amici mantenendo un gelido silenzio ed ha uno sguardo triste o arrabbiato sul suo viso quando esci con loro.

Jungkook:

A Jungkook non piace che altri ragazzi siano vicino a te. Ti chiede sempre un milione domande su di loro e cerca di essere super protettivo. Nessuno di loro può persino cercare di mettere una mano su di te perchè nessun'altro, se non lui, ha il permesso di toccare la sua piccola.

BTS ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora