Capitolo 4: I need to know

8.8K 307 138
                                    

Non potevo credere a quello che stavo leggendo. Come faceva mia madre a sapere tutte quelle cose? Ne aveva parlato con mio padre ma quello era veramente strabiliante e terrificante allo stesso tempo. 

Continuai a leggere i file che parlavano di Derek. Finché non vidi il mio nome. Strabuzzai gli occhi. Non poteva essere, cosa ci facevo io lì?

Mi morsicai le labbra per l'ansia e misi giù i fascicoli. Era proprio a causa del fatto che lei sapeva tutto ciò che era stata uccisa. Non dovevo impicciarmi, non avrei dovuto.

Ripresi i fogli e rilessi quello che avevo appena letto.

Scott McCall è stato morso da Peter Hale, che è stato a sua volta ucciso da Derek Hale, che è diventato un Alpha.

Poi Hale è stato riportato in vita. Nessuna informazione su come sia successo.

Non capivo più niente. Scott un lupo mannaro? Mi sembrava impossibile. Scott era cosi dolce e i lupi mannari......assassini.

Poi Derek ha cominciato a creare il suo proprio branco: Isaac Lahey, Erica Reyes e Vernon Boyd .

Rimasi tutta la notte a leggere i file di mia madre. Imparai tante informazioni riguardanti i lupi mannari, ma non solo. Certo, essi erano il tema principale da lei studiato, ma aveva cose che riguardavano anche Banshee, Wendigo, Lamia e altre cose che non sapevo neanche pronunciare.

Non ero molto sicura di cosa fosse un Lamia, ma era una delle cose su cui aveva fatto più ricerche insieme ai lupi mannari, purtroppo però la maggior parte delle informazioni su questa creatura erano in latino. Non sapevo nemmeno che mia madre conoscesse il latino.

Non riuscì a trovare nessuna informazione su quello che stavo cercando. Stavo per andarmene quando vidi qualcosa. Era un articolo di giornale. Ed era esattamente quello di cui avevo bisogno.

***il giorno dopo***

Presi un lungo respiro e mi fermai di fronte alla sua classe. Ce la puoi fare Bri. Non avere paura.

Mi diedi forza mentalmente prima di avvicinarmi. "Julia Baccari" sgranò gli occhi quando sentì il suo vero nome. "So che sai chi sono io, e so che sai chi era mia madre. Sai anche quello che voglio." si guardò intorno per assicurarsi che nessuno ci stesse ascoltando.

"Mi cominciavo a chiedere quando ti saresti fatta viva. Ti aiuterò, ma solo se tu aiuterai me. Sei davvero disposta a rischiare la tua vita per questo?" Ero disposta? Ne valeva la pena?

"Si" risposi coraggiosamente. A quel punto cominciò a scrivere qualcosa.

"Ho bisogno di questo. So che l'aveva tua madre e so anche che te e tuo padre avete tenuto tutta la sua roba. Ce n'é probabilmente una scatola con scritto Aconito, chiamato anche strozza lupo. Ce l'ho bisogno tutto e ogni informazione che lo riguardi. Lo puoi fare?" Annuì e presi il pezzo di carta.

"Sei sicura di volerlo fare?" Chiese Julia.

"Non lo sto facendo solo per me, lo sto facendo per mia madre e per la mia famiglia, che ha sofferto molto a causa della sua perdita. Kali l'ha uccisa e io  voglio Kali morta"

"Ci stiamo facendo un favore a vicenda. Un'altra cosa, so che tu conosci il mio vero nome ma non mi puoi chiamare così. Sono la tua professoressa e mi devi chiamare Signorina Blake oppure tutto ciò finirà." annuì. La campanella suonò, interrompendo il nostro discordo. 

Mi sorrise. "Si sieda Signorina Hollis" mi sedetti su una sedia mentre gli studenti cominciarono ad entrare in classe. Mi girai verso Stiles che si era appena seduto dietro di me, lanciandomi un sorriso. Mi rimisi a posto girandomi verso la prof.

New Girl // Stiles Stilinski [1] #Wattys2018Where stories live. Discover now