Adrenaline.

12 2 0
                                    

"Pronto per vedere i tuoi?" Chiede a gran voce Chanyeol con un sorriso a 32 denti "Prontissimo"ansima agitato in risposta. Un forte colpo e la porta cade "Heyla! Ci stavate aspettando?!" Strilla allegramente il più alto irrompendo in casa dei signori Byun "Mamma papà vi sono mancato?" Chiede sorridendo Baekhyun facendosi largo e mostrandosi ai propri genitori e al fratello visibilmente confusi "Chi sei?" la voce arrocchita del signor Byun fa rimanere di sasso Baekhyun e Chanyeol "Papà sono io Baek" specifica irritato il figlio "Che ci fai qui e chi è questo?" Domanda Baekbom indicando il ragazzo che nel frattempo si è avvicinato "Oh scusate non mi sono presentato?Io sono il fidanzato di vostro figlio"afferma mostrando una fila di denti perfetti "Sei un disonore per la nostra famiglia! FUORI DI QUI!" Urla con tutta la voce che ha in corpo la donna rimasta fino a quel momento in silenzio "Ah no, non è cosi che deve andare, non è cosi che deve rivolgersi"sputa con rabbia colpendo la tempia della donna con la pistola "Cosa fai!?" Inizia a sbraitare Chul non appena vede la propria consorte rannicchiata sul pavimento agonizzante per i calci che gli sta dando lo sconosciuto "Non ti permettere!" Grida Baekhyun avventandosi contro il padre ritrovandosi però sbattuto contro il pavimento quando quell'ultimo gli scaglia  un pugno contro il petto "Non dovevi farlo" biascica Chanyeol girandosi di scatto e facendo partire il primo proiettile della serata verso il ginocchio dell'uomo, le urla atroci fanno spaventare il figlio ancora sul pavimento "Vieni qui" sorride Chanyeol aiutandolo ad alzare "È il tuo momento, non fartelo scappare" sussurra al suo orecchio per poi baciarlo con foga e dargli in mano la pistola "Per tutti questi anni ho vissuto all'ombra di quel bastardo!" Inizia indicando il fratello rimasto immobile per la paura "Tutto cio che facevo non era mai abbastanza! Qualsiasi cosa avrei fatto era messa in secondo piano! Non ero mai abbastanza! E ora vediamo chi sarà il migliore!" Finisce con lo sbraitare e con una scarica d'adrenalina che percorre la spina dorsale  spara al primogenito "Fuori uno" ride Chanyeol dando il batticinque a colui che pensandoci bene avrebbe dovuto aiutarlo ad essere una persona normale ma che era finito nella trappola malata di lui, pazzo in cerca di menti psicolabili da sottomettere e manipolare. Le grida di disperazione portano quasi alla realta Baekhyun rimasto a contemplare il corpo deceduto del fratellone "Zitti!" Strilla sparando senza pietà più e più volte contro i due "Sei stato bravissimo" sorride Chanyeol prendendogli la mano "Posso fare solo una cosa?"sussurra Baekhyun aspettando poi che Chanyeol esca. "Finito?" Domanda il piu alto avvicinandosi al ragazzo coprendogli il volto con la mascherina "Si riparte" asserisce nonostante la bocca coperta dalla stoffa carezzando i capelli dell'altro e risistemandosi subito dopo in auto.

~

Sangue scarlatto penetrava dai vestiti dei tre creando pozzanghere sul pavimento, un urlo silenzioso si libera nell'aria riverberandosi nel petto scosso dai singhiozzi del ragazzo "No, no, no. Non può essere" esce incrinata la voce dalle labbra screpolate "Non l'ho fatto sul serio" geme piangendo e iniziando a scuotere freneticamente i corpi inermi della famiglia sterminata "Vi prego alzatevi" biascica piangendo ancora piu forte alla vista del sangue sulle proprie mani. "Un incubo" sussurra fra se e se con le lacrime a gli occhi e le mani tremanti, davanti al viso un immagine contorta si fa strada tra le sue sinapsi e di scatto salta giù dal letto correndo verso il bagno "Non è vero. Non è successo realmente" biascica aprendo velocemente il rubinetto iniziando a lavare paranoicamente le proprie mani come per poter togliere dalla sua mente il sangue cremisi che le sporcava dell'innocenza tolta alla sua famiglia "Non l'ho fatto, non l'ho fatto sul serio" geme lasciandosi cadere contro il freddo pavimento rannicchiandosi su se stesso. Dall'altro lato della porta il sonno di Chanyeol viene turbato da dei colpi contro una porta, ritrovandosi così costretto ad aprire gli occhi, un brivido di panico percorre la sua schiena quando la minuta figura di baekhyun non è sotto le coperte accanto a sè, corre verso la fonte del rumore e aprendo la porta del bagno ritrova il corpo del ragazzo disteso sul pavimento intento a tenersi la maglia con i pugni e in viso dipinta una smorfia di puro dolore "Che ti succede?" chiede guardandolo dall'alto con distaccato interesse "Non le senti le loro urla? Non vogliono smetterla, continuano a parlarmi" urla Baekhyun in risposta stringendosi la testa "Ho fatto qualcosa di così orribile?" continua in risposta al gemito di disapprovazione del ragazzo "Si, hai fatto una cosa orribile, ma il fine giustifica i mezzi" asserisce pacatamente il rosso "E perché non vogliono smettere di urlare? Tu non senti le urla?"piagnucola Baekhyun guardando il pavimento, "Ti stai per caso pentendo?" biascica a denti stretti irritato il più grande prendendo Baekhyun dai capelli sbattendolo contro la porta "Ti avevo avvertito, sei disgustosamente debole" sputa acidamente colpendolo in viso facendolo cadere contro il pavimento "Il tuo fratellone era certamente meglio di te, saresti dovuto essere tu al suo posto, lì morto." ridacchia iniziando a prendere a calci il petto del ragazzo sotto di se
"Ti prego, fermati!" le urla dolore si riverbera nel petto scosso dai singhiozzi del ragazzo che disperatamente cerca di parare i colpi dell'uomo di fronte a sè. La figura sembrava aver deciso di non fermarsi, neanche quando le costole del più piccolo si piegarono con un malsano rumore sinistro, si interruppe solo quando le urla di Baekhyun smisero lasciando spazio ad un sospiro per poi rimanere lì disteso sul pavimento in una pozza del suo stesso sangue l'ultima parola prima di cadere nel buio totale fu un 'grazie, ti amo'.


Mad Love.Where stories live. Discover now