Ultra thanks!

3.5K 180 77
                                    

Come sempre, consiglio di leggere fino alla fine per vedere la pre-view del sequel.

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita. 
- Jim Morrison (il mitico!)

Un altro capitolo si è concluso, un altro intreccio, altri sogni sono giunti al loro tramonto... Alla fine di ogni libro è strano il senso di "vuoto" che rimane nel mio petto, ma è altrettanto elettrizzante sapere che i miei personaggi continueranno a vivere attraverso me e la mia immaginazione.

Non rifilo la solita lista di persone da ringraziare o altro, anche perché chi devo ringraziare è contabile su due sole dita della mano: VOI e LEI.

Un mega grazie a tutte le ragazze che mi hanno seguita durante Choose You? che nonostante le difficoltà di questi mesi è riuscito a venire alla luce. Grazie per aver atteso e pazientato, per non aver criticato Rei e per averla "compresa" (e se non l'avete compresa pazienza!)

Grazie davvero di cuore anche per il vostro sostegno, sia quando ero talmente in crisi da temere di non passare l'esame di patente guida, sia quando il vecchio HP mi ha abbandonata sul nascere di questo intreccio, sia durante questioni private davvero delicate.

Ammetto senza tanti veli che ad un certo punto della storia volevo sospenderla, proseguire chissà quando. Molto probabilmente mi sarei ripetuta nella mente che il "quando" corrispondeva a quando avrei avuto più tempo, ma il punto è che il tempo "non c'è mai"... e qui ringrazio LEI. La mia MAF, che mi ha incitato a non mollare sia nella stesura che del libro, sia nelle mie scelte, quelle che in questo periodo stanno dettando il corso di quella che penso sarà la mia vita futura.

Perché secondo me la realtà fatta di questo: decisioni che prendiamo ogni giorno, dalle più semplici, alle più complicate.

Che cos'è l'amore? Questa la domanda che mi sono posta scrivendo Choose You? primo libro di una trillogia.

In 22 anni d'esistenza me lo sono sempre domandato, anche quando ero piccola e guardavo di tanto in tanto i film delle Principesse Disney: che cos'è l'amore? E perché nelle favole ti rifilano il "E vissero per sempre felici e contenti"?

Perché non possono dirti sin da subito "Hey, guarda che per essere felici e contenti per sempre devi trovare compromessi, devi saper smussare i difetti dell'altro e apprezzarli. Ma bada bene che smussare non vuol dire eliminare! Amare è come ritrovarsi tra le mani un pezzo di vetro affilato con cui ti taglierai molte volte, ma tu quel coccio di vetro portalo al mare, tienilo in acqua e lascia che le onde lo smussino, che il sale e la delicatezza dell'acqua levighino le parti affilate.
Ecco, non avrai un pezzo di vetro perfetto, ma è colorato e non fa più male"

Questo è l'amore(?).

Secondo Rei sì, è per questo che alla fine fa una scelta a "giusta" (non esiste giusto o sbagliato). Lei sceglie se stessa, perché la situazione che stava vivendo la soffocava e stava perdendo di vista la cosa più importante di tutto: se stessa. Solo quando ha avuto più serenità si è accorta che tra tutte le persone che le hanno incasinato il cuore una sola era quella che voleva nella sua vita, che probabilmente si sarebbe pentita se non avesse scelto lei.

Lei non sceglie né Ethan né Kayn: sceglie Alice.

Nella copertina del libro c'è scritto "Puoi scegliere te stessa ed essere felice. Puoi scegliere l'amore e osare" e lei "osa".

La piccola Alice è stata l'unica sin dal loro primo incontro ad aver guardato Rei con gli occhi dell'innocenza, senza imporle assolutamente nulla. Senza "cambiarla" o metterle pressione. Sarà che è una bambina, sarà quel che volete, ma "Alice" la sceglierei anche io. (Alice esiste, nella vita reale si chiama Rebecca ed è un amore di bambina)

E ovviamente nel pacchetto di Alice è compreso il papà sexy e il gattino coccoloso, ma questi sono dettagli extra 😉

Finisco qui il mio monologo che forse avrete trovato noioso e da vera milanese (anche se di milanese ho davvero ben poco) concludo con "e niente", fatemi sapere cosa ne pensate voi sia del libro che dell'amore!

Vi lascio di seguito il prossimo libro che arriverà (si spera presto) sulle vostre biblioteche di Wattpad! 

Vi lascio di seguito il prossimo libro che arriverà (si spera presto) sulle vostre biblioteche di Wattpad! 

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

La vita non è facile.

I fardelli che si portano sulle spalle sono infinitesimali e tutti ne hanno.

Sidney lo sa benissimo, ma la sua arma vincente è il sorriso e per scrollarsi questo fardello dalle spalle ha un piano. lo chiama il "piano della sopravvivenza" e consiste nel cambiare vita radicalmente.

Per farlo le occorre restare lucida e ben fissa sul suo obbiettivo: trovare lavoro a Dublino, una casa e affronta i demoni del suo passato; ma qualcosa va storto e ad intralciarle il tutto è l'uomo che l'ha incantata con gli occhi la prima volta che ha messo piede in Irlanda.

Uomo con il portamento rigido e l'anima in tormento, perennemente in lotta contro di sé. Sembra avere il controllo di ogni situazione e di ogni persona, ma il destino vorrò che inciampi su Sid non ci sarà più nulla su cui avere il controllo.

L'unico ostacolo sarà scegliere se fidarsi o meno; ma chi dei due dovrà aprire il proprio cuore e mettersi in gioco?

#2 The Choice Series  

Inizio a pubblicare il pre-view pubblicando la storia, così potete metterla in biblioteca. Molte di voi non sapevano di Choose You?... E credo che questo sia tutto!

A presto bellissime!! 

La vostra Hannina (che in copertina beve Mojito e sorride con il lime 😂) ♥

Choose You?Donde viven las historias. Descúbrelo ahora