CAPITOLO 24 (IL RISVEGLIO PT 2)

22 3 1
                                    

La porta davanti a me si aprì , le orecchie mi facevano ancora male , Brian uscii dalla porta di fronte a me . Le sue orecchie sanguinavano ed era molto pallido , prima di andare verso di lui mi guardai attorno , la mia porta era circondata da una dozzina di altre porte tutte aperte e ragazzi spaventati . Andai verso Brian e lo abbracciai, altri ragazzi abbracciarono i propri amici . Le porte facevano da muri dove si prolungava un lungo corridoio con delle frecce rosse sul pavimento che indicavano un'enorme portone di metallo senza finestrelle . Alcuni ragazzi cercarono di aprire la porta,ma nulla , anche i ragazzi più muscolosi non riuscirono ad aprirla , alcuni ragazzi tornarono nelle loro "stanze " mentre altri rimasero in piedi davanti alle loro porte ; un ragazzo scuro di pelle venne verso di me e mi porse la mano dicendomi :" ciao io sono Donny " un po' confusa gli strinsi la mano e dissi :" ciao io sono Liz " ;dopo aver staccato le mani l'una dall'altra mi disse :" ho un piano per aprire la porta."Feci cenno a Brian per raggiungerci , si presentò a Donny , io dissi :" perché lo dici proprio a me ? Ci sono altri ragazzi " lui con nonchalance rispose :" semplicemente sembri una ragazza di cui ci si può fidare , seguitemi sino all'ultima porta e vi farò conoscere gli altri "

"Feci cenno a Brian per raggiungerci , si presentò a Donny , io dissi :" perché lo dici proprio a me ? Ci sono altri ragazzi " lui con nonchalance rispose :" semplicemente sembri una ragazza di cui ci si può fidare , seguitemi sino all'ultima port...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Entrammo nella stanza dove c'erano una ragazza asiatica sul letto e un ragazzo seduto sulla sedia,la ragazza asiatica disse :" chi sono questi?"Donny rispose :" amici " . Donny raggiunse la ragazza asiatica che si chiamava Raven sul letto e ci spiegò il suo piano , disse :" dobbiamo fare una specie di rissa nei corridori , chiunque ci abbia rinchiusi qui ci verrà a fermare". Stranamente eravamo tutti d'accordo, Brian uscii dalla porta insieme a Donny e gli diede un pugno in faccia , faceva parte del piano , molti ragazzi vennero a vedere mentre qualcuno aveva capito il nostro piano e fece lo stesso , c'era un caos totale , io e Raven eravamo chiuse nella stanza di Donny . Ad un certo punto le luci si spensero , le voci dei ragazzi si fermarono , si sentirono dei rumori strani , Raven fece segno di nasconderci sotto il letto , sentimmo dei passi venire verso di noi,ma fortunatamente non ci trovò . Le luci si accesero , uscimmo dalla stanza , aprimmo la porta e Raven urlò , erano tutti morti . C'era sangue ovunque , sui muri , per terra , era un vero e proprio bagno di sangue . Misi il piede fuori dalla porta , la mia scarpa bianca era diventata quasi tutta rossa , guardai in faccia tutti i ragazzi per cercare Brian e Donny . Cercai per due volte,ma erano spariti . Raven si fece coraggio e uscì anche lei dalla stanza.

Sentimmo un rumore provenire dal soffitto , una botola si aprì , la testa di un ragazzo spuntò e ci disse :" seguitemi se volete vivere "

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sentimmo un rumore provenire dal soffitto , una botola si aprì , la testa di un ragazzo spuntò e ci disse :" seguitemi se volete vivere "

The Island of survivors pt 1Where stories live. Discover now