CAPITOLO8

57 5 1
                                    

Mettemmo Rose sul divano e spostammo Brian in cucina , Ian tolse la maglia zuppa di sangue di Rose e fece pressione sulla ferita con un'asciugamano e poi disse con aria spaventata : " non so che fare , non ero bravo in medicina " poco dopo Brian dalla cucina con aria spavalda , come sempre , disse :"io facevo parte dell'esercito,quando non ero qui ; se volete posso darvi una mano " . "Scordatelo " urlò Ian. Liz urlò a Ian di dare una possibilità a Brian , Ian prese Brian e lo portò da Rose . Brian prese le forbici dalla cucina e un filo di lana e iniziò a chiudere la ferita poi prese una asciugamano pulita e la mise sulla ferita e infine chiese a Liz di prendere una delle sue magliette . Liz stava andando a ringraziare Brian ma lui prese le forbici e le puntò alla gola di Liz. Con una mano la teneva ferma mentre con l'altra teneva la forbice attaccata alla gola .Urlò :" non voglio farle del male ! Ma devo andarmene o loro faranno del male a voi !" Allora io chiesi :" loro chi?" Poi Liz disse : piantala Brian finiamo questa finta ". "Quale finta ?" Chiese Tommy , Brian tolse la forbice dalla gola di Liz e la puntò verso di me mentre Liz prese la sua pistola e la puntò verso di Ian e disse:" io e Brian ci conoscevamo già , eravamo in squadra insieme , quando i nostri compagni furono tutti uccisi noi ci dividemmo ma poi quando ci siamo rincontrati ci è venuto in mente un piano ." " quale piano ?" Chiese Tommy molto spaventato ; questa volta rispose Brian :" di infiltrarci in altri gruppi e rubare ogni cosa di loro proprietà " "e poi ucciderli" finí la frase Liz , in quel momento Liz sparò al petto di Tommy e uscì dalla porta con in spalla due zaini mentre Brian la copriva con la pistola presa dal mio zaino .

" " quale piano ?" Chiese Tommy molto spaventato ; questa volta rispose Brian :" di infiltrarci in altri gruppi e rubare ogni cosa di loro proprietà " "e poi ucciderli" finí la frase Liz , in quel momento Liz sparò al petto di Tommy e uscì dalla p...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pochi secondi dopo non si capí più nulla io ero per terra di fianco a Tommy con le lacrime agli occhi mentre Ian era andato a cercare di prendere Liz e Brian ma dopo qualche minuto tornò .

The Island of survivors pt 1Where stories live. Discover now