CAPITOLO 18

29 4 0
                                    


"Ne sei sicura ?" Dissi ," si si so riconoscere la sua voce "disse Clara poi intervenne Jacob:" io lo ho visto morire"  la nostra discussione si interruppe quando dei soldati arrivarono di soppiatto , eravamo tutti spaventati a morte.

 "Ne sei sicura ?" Dissi ," si si so riconoscere la sua voce "disse Clara poi intervenne Jacob:" io lo ho visto morire"  la nostra discussione si interruppe quando dei soldati arrivarono di soppiatto , eravamo tutti spaventati a morte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Skye e Jacob dissero : " andate avanti, gli terremo occupati noi!" Stava andando anche Zack ,ma lo fermai , non potevo sopportare un'altra perdita.Io,Zack,Clara e Brian scappammo dalla parte opposta , il gruppo dei soldati si divise in due gruppi , il primo dava la caccia a Jacob e a Skye mentre il secondo la dava a noi . Brian ebbe l'idea di andare nella vecchia città , dove era morta Rose . Dopo qualche minuto di cammino , finalmente arrivammo alla città ; Clara disse :" è meglio se ci separiamo, così abbiamo più possibilità di cavarcela " la sua idea andava bene a tutti , Zack andò a ovest , Clara a est , Brian a sud mentre io a nord . Trovai una piccola casa , ci entrai e chiusi la porta mettendo un tavolo davanti,era troppo tardi quando mi accorsi che c'era una porta che dava sul retro un soldato entrò e disse urlando :" in ginocchio , fatti portare dal mio capo e forse ti risparmierà la vi..." non fece in tempo a finire la frase perché gli tirai un calcio dritto sulle parti intime subito dopo un pugno in faccia, fece un urlo di dolore e disse :" ora ti ammazzo ragazzina" tirò fuori un coltello e mi graffiò il braccio sinistro ,presi un sasso che trovai per terra e glielo tirai dritto in faccia , cadde in ginocchio con il sangue che gli colava dal naso , li presi la pistola dalla fondina e me ne andai , girai l'angolo e trovai Zack in una pozza di sangue e davanti a lui c'era Tommy con il suo solito e inquietante sorriso , impugnava una pistola , stava per sparare un secondo colpo,ma lo fermai sparandogli alla gamba . Tommy cadde e fece un urlo di dolore;corsi verso Zack e fortunatamente quel sangue proveniva dalla sua gamba , lo aiutai ad alzarsi e lo feci sedere in una casa che era lì di fianco . Quando entrammo , mi assicurai che non ci fossero più di due porte . Quando chiusi la porta , Tommy iniziò a sparare ,i vetri delle finestre si ruppero e la porta si iniziò a forare tutta dato che era di legno , dovevo fare qualcosa!Ad un certo punto i colpi di pistola cessarono , mi avvicinai alla finestra e vidi Tommy in una pozza di sangue e poco più dietro di lui una jeep nera con a bordo Ian . Ian tirò giù il finestrino e urlò :" presto salite " portai Zack alla jeep , appena eravamo tutti dentro Ian accelerò e se ne andò dalla città , senza Clara .

The Island of survivors pt 1Where stories live. Discover now