CAPITOLO 17

41 4 3
                                    

Usciti a stento dalla villa , io e Brian cercammo di trovare gli altri , per primi trovammo Zack e la ragazza bionda mentre Liz ,Ian e il biondino erano spariti . La bionda mi disse :" mi chiamo Skye , smettila di chiamarmi biondina ". Andammo lungo la spiaggia per vedere se trovavamo qualcuno . La fortuna finalmente , girò dalla nostra parte , a pochi  metri da noi c'erano Liz e Jacob che combattevano contro i cyberzombie.

 La fortuna finalmente , girò dalla nostra parte , a pochi  metri da noi c'erano Liz e Jacob che combattevano contro i cyberzombie

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Li aiutammo , sparando con le pistole . Jacob baciò Skye mentre Brian abbracciò Liz , lo feci anch'io. Jacob si avvicinò,mi prese la mano e mi disse :" mi dispiace ma il tuo amico è morto " lo guardai come se mi avesse pugnalata al cuore e poi dissi quasi singhiozzando :" come?... quando è successo ?" "Quando eravamo nella villa , stava cercando di dare una mano alla nostra amica ma sfortunatamente non ce l'hanno fatta ". Scoppiai a piangere , come una fontana , Ian era la prima persona che avevo conosciuto quando ero arrivata in questo inferno e ora non c'è più . Diana mi parlò tramite il congegno che avevo nell'orecchio e mi disse :" mi dispiace Clara , devi essere forte se vuoi vendicare il tuo amico fai quello che ti d....cc..cc....c." Un rumore assordante mise a tacere Diana poi una voce maschile parlò :" Clara , non ascoltarla ..." poi Diana riprese a parlare :" cosa diavolo è stato ? Clara ci sei ? Clara ? Stai bene ? Clara........? Avevo buttato il dispositivo nella sabbia . Poi dissi a tutti di fare lo stesso e dissi :" ci hanno preso per il culo fin dall'inizio" Liz chiese :" come scusa ? Spiegati meglio " " l'occhio non esiste , Diana è quella che manda le scatole , i cyberzombie e tutte le cose brutte che ci sono successe " questa volta parlò Brian :" questo chi te lo ha detto ? " " non lo so, quando stavo parlando con Diana , la discussione si è interrotta a causa di un rumore, dopo una brevissima pausa un uomo mi ha parlato e mi ha detto tutto " Liz poi disse : " tu vorresti credere ad un'uomo che neanche conosci? " io dissi " si perché quell'uomo è Ian ".

The Island of survivors pt 1Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz