CAPITOLO 7

60 5 0
                                    

Arrivati alla nostra villa trovammo  davanti alla porta cinque scatolette con scritti i nostri nomi ognuno prese la propria , all'interno trovammo una chiave con su scritto 76 e un biglietto con scritto :GIOCATORI QUESTO È IL VOSTRO SECONDO BONUS , UN NUOVO ALLOGGIO , DENTRO TROVERETE TUTTE LE INDICAZIONI PER LE PROSSIME SFIDE . A PRESTO GIOCATORI . Liz e Tommy camminarono  davanti mentre io e Ian tenevamo Brian fermo ; arrivati alla villa , un'abitazione a due piani di color bianco e un'enorme porta di legno e due finestrelle semitrasparenti che si espande su un lungo prato . Tommy mise le chiavi nella serratura e aprì  la porta,  all'interno la villa si divide in due , a destra c'è la cucina e il bagno mentre a sinistra ci sono due camere con le porte in legno con scritto Ian e Clara,  queste erano le nostre camere , in centro alla villa c'erano le scale dove portavano alle restanti camere .

Dopo aver sistemato i nostri zaini nelle nostre camere mettemmo Brian sul divano, nella camera di Ian mentre  Liz e Tommy cercavano in tutta la casa le nuove indicazioni per le prossime sfide

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver sistemato i nostri zaini nelle nostre camere mettemmo Brian sul divano, nella camera di Ian mentre  Liz e Tommy cercavano in tutta la casa le nuove indicazioni per le prossime sfide . Io ed Ian stavamo dando un'occhiata alla cucina , c'era : un piccolo frigo , due credenze e un tavolo di legno scuro . Quando stavo per aprire il frigo Liz urlò qualcosa , io ed Ian andammo di corsa in camera di Tommy quando Liz aveva in mano la scatola . La aprimmo tutti insieme  . quando Liz stava per leggere il biglietto qualcuno Urlò ;L'urlo veniva da fuori , Liz fece cadere la scatola dallo spavento e tutti ci recammo fuori dalla porta,   c'era la ragazza che aveva salvato la vita a Tommy che urlava ,  un'uomo sulla quarantina la aveva pugnalata al petto , la sua maglietta era zuppa di sangue , non feci tempo a pensare che  Liz prese la pistola dalla tasca di Ian e sparò dritto al cuore dell'uomo poi urlò :" aiutatemi ! È la mia amica Rose ! " Ian andò ad aiutare Liz , prese in braccio Rose e la portò dentro . L'uomo era lì con gli occhi spenti che pian piano diventavano bianchi .

The Island of survivors pt 1Where stories live. Discover now