Capitolo 51

3.3K 115 55
                                    

C'era sara appesa al soffitto imbrattata di sangue in bocca.. E nella sua bocca c'è il gatto morto..
UN scena schifosa.

Mi guardò tipo per sfidarmi, e all'improvviso aprí la bocca e mi cadde addosso il gatto sbudellato.

Veci qualche passo indietro pulendomi con le mani le zone di rosso, uno schifo che solo Dio sa.

- cos'è non ti è piaciuto il micio?

- senti, non so chi sei, e cosa vuoi, ma una cosa è certa. VATTENE.

- uhh, che paura! Pensi di spaventarmi Matteo?

- niente affatto, sei te magari che cerchi di farmi "cagare addosso" con le tue impossessioni del cazzo, senza il corpo di mia figlia non sei NESSUNO.

Detto queste parole.. Mi guardò malissimo.. E poco a poco scese dal soffitto e si mise davanti a me.

- ti volevo raccontare una breve storia, una cosa che è molto importante per me, è un qualcosa di interessante per te, e che potrebbe salvare la vita alla tua famiglia, ma siccome non sono nessuno, non ti dirò NULLA.

- se questo racconto servirà a salvare la mia famiglia, mi rimangio quello che ho detto prima. Ti prego.

- d'accordo.
"quando ero bambino, avevo un fratello più  grande di 10 anni, e io ne avevo 7, la solita famiglia felice, felice beh perché io e mio fratello avevamo quello che desideravamo.
Dopo due anni i miei genitori iniziarono a litigare di continuo, minacciandosi a vicenda di uccidersi, non si volevano divorziare perché c'eravamo io e mio fratello, per non distruggere anche a noi, ma a mio fratello non importava nulla di tutta questa situazione, io invece piangevo giorno e notte, avevo paura a stare insieme a loro, non mi trasmettevano il vero amore di due anni fa, iniziarono a fare cose assieme per non divorziare, ovvero iniziarono a drogarsi e a bere.
Mio padre mi molestava, e mia madre guardava, e mio fratello? RIDEVA.
Un giorno tentai di ribellarmi contro le molestie di mio padre ma invano, tentò di uccidermi, ma fortunatamente intervení mia madre, mentre mio fratello guardava.
Dopo qualche mese mio fratello iniziò a dire ai miei genitori delle mie strane visioni e dei miei incubi, ma tutto era falso, così piano piano iniziai ad avere scatti di ira improvvisa, e una notte, i miei genitori mi uccisero, ero "diventato" un peso.
Mio fratello mi ha tradito, e questo me la pagherà."

il mistero dei bambini. Kde žijí příběhy. Začni objevovat