Presentazione

67 10 0
                                    

"Pretty Little Liars" è il mio show preferito dal primo momento in cui ho conosciuto le sue cinque protagoniste. Sembrerà stupido ma, nonostante io abbia visto decine e decine di serie tv sviluppate in maniera ben migliore, nessun'altra riuscirà mai a superarla. Ha un posto nel mio cuore che difficilmente potrà essere raggiunto da qualsiasi altra cosa che vedrò. "Pretty Little Liars" mi ha insegnato tanto, in questi anni. Mi ha insegnato ad amare, me stesso e gli altri, mi ha insegnato i valori dell'amicizia, della famiglia, ed è grazie a questo show che ho iniziato a spremermi le meningi e produrre assurde teorie.

Diciamo che questo progetto è proprio questo; una grande, grande teoria, che avevo sviluppato quando andò in onda la lontana 5B. Lungo questa "FanFiction" (Chiamiamola in questo modo), attraverso delle correzioni di alcuni episodi, e la riscrittura completa del finale di serie, modificherò completamente l'identità di Charles, di A.D., e risponderò a tutte quelle domande che non hanno mai ricevuto una risposta.

Charlotte DiLaurentis e Alex Drake sono dei personaggi che ADORO, e gli episodi in cui le loro storie vengono raccontate sono televisivamente molto belli e intrattenenti al massimo, ma, anche se con rivelazioni meno sconvolgenti, cercherò di scrivere tutto ciò che ho sempre voluto io dalla mia serie tv preferita.

Questa mio piccolo prodotto è un continuo easter egg per tutti coloro che erano soliti guardare questo show segnando su un taccuino tutti i dilemmi a cui desideravano avere una soluzione, o che cercavano i dettagli di ogni scena per trovare l'indizio nascosto.

Non sto cercando di creare dei finali o delle storyline alternativi, perché adoro "Pretty Little Liars" per com'è e non lo ricorderò mai con le scene che io sto scrivendo, ma con quelle che sono fuoriuscite da quella testolina malata di Marlene King. Io sto solo facendo qualcosa per non sentire la mancanza della serie e per divertirmi un po', soprattutto dato che scrivere è una delle mie più grande passioni.

In ogni capitolo, tutto ciò che è al di fuori dei dialoghi, l'avrò scritto io, mentre gli elementi in grassetto saranno le varie modifiche apportate per far sì che tutto quadri. A parte la 7x20, ovviamente, la quale è di mia invenzione dall'inizio alla fine (anche se ho tenuto qualcosa dell'originale). Non ho riscritto tutte le battute in cui i personaggi nominavano Charlotte (per trasformarlo in Charles), perché altrimenti sarebbe stato un vero e proprio suicidio.

Detto questo, vi lascio e spero vivamente che questa mia idea e che questa direzione leggermente diversa vi piaccia e vi appassioni, sedando giusto un po' la nostalgia che tutti noi proviamo nei confronti di questo piccolo guilty pleasure che è "Pretty Little Liars", dei suoi personaggi e del suo piacevolissimo trash.

BUONA LETTURA, STRONZETTI!
-F

Lies Won't Set You Free (Pretty Little Liars)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora