A-Reveal (6x10) [Parte III]

37 9 0
                                    

Perché Melissa pensa che sia stato Wilden a provocare l'incendio alla loggia, quando è stata Shana?

Come si sono svolte davvero le vicende sul treno di Halloween?

Come si procurò Jason la ferita che Mona gli curò?

____________

- Sara Harvey era l'altra con l'impermeabile rosso? - Alison alzò la voce.

- Quando avevo bisogno che lo fosse. - rispose Charles. - E non solo. Mi sostituiva in tutto e per tutto, quando non riuscivo a fingere di essere a Londra e dovevo andarci per forza.

- Cosa? - sbottò Hanna.

- Non è possibile, - fece Emily, sconvolta. - Sta mentendo.

- Ma... - Ali proprio non capiva. - Perché lei?

- Mi serviva qualcuno che sembrasse te. - continuò lui. - Ho cercato ovunque per individuare una ragazza simile ad Alison DiLaurentis, e l'ho trovata.

- È impossibile che lei fosse d'accordo con tutto questo.

- Oh no, era d'accordo. Ci è voluto un po', ma era d'accordo. Sono io che ho fatto scomparire Sara Harvey dalla circolazione. Lei era fuggita, esattamente come te, e quando ero in cerca di questa aiutante, l'ho trovata, l'ho reclutata e le ho dato un rifugio: casa tua. La sua fedeltà era dovuta a tutti quei soldi che le avevo promesso, dalla Carissimi, ma dato che li ho spesi quasi tutti per la casa delle bambole...

- Perché Sara era laggiù con le ragazze? - chiese Alison. - Volevi che la trovassero?

- Io non volevo che trovassero nessuna di loro. Avevo progettato tutto da tanto tempo, e volevo anche te laggiù. - Prese un piccolo respiro. - Vedi, quando mi sono trasferito a Londra, Sara faceva tutto il lavoro sporco. Appena Cece è tornata ad aiutarmi, però, l'ha sbattuta dentro una cella, in quel posto. Pensava che la volessi usare come bambola di mia sorella, ma le ho subito fatto sapere che preferivo di gran lunga Mona, soprattutto perché avevo scoperto che stava cercando di incastrarmi. L'unica che io volevo davvero, però, eri tu, Alison! E sarei riuscito ad averti, se non fosse stato per quelle stronzette e i loro fidanzati.

Alison si alzò. Non ce la faceva più a stare seduta. Era di fronte a un uomo completamente fuori di testa.

- E quella notte, alla loggia... - Charles chiuse gli occhi, fiero delle sue idee. - Oh, avevo un piano perfetto in mente. Sara avrebbe dovuto tenere Mona occupata mentre io intrappolavo le ragazze. Ma poi è arrivata Shana e si è scatenato l'inferno.

 Ma poi è arrivata Shana e si è scatenato l'inferno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Lies Won't Set You Free (Pretty Little Liars)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora