Ringraziamenti

202 48 57
                                    

Il primo ringraziamento va ovviamente fatto a Mashima.
Sensei grazie per tutto l'impegno che ci hai messo in questi undici anni, per essere stato sempre puntuale ed amare i tuoi fans. Grazie per avermi regalato tantissime emozioni e una famiglia d'amare.

Grazie Lucy. Dal primo capitolo sei cresciuta molto, ricordo ancora quando volevi tornare indietro durante la missione per recuperare Macao e al contrario ora non fuggi più dalle difficoltà. Amo il tuo personaggio con tutta me stessa, mi hai dimostrato quanto è importante essere forti. Se non avessi mai avuto il coraggio di ribellarti a tuo padre, Fairy Tail non sarebbe la stessa.
Sono fiera di te, piccola Lu.
Non avete mai pensato di rivedervi in Lucy? Insomma, noi lettori siamo lei. Magari come lei è scappata dal padre, noi ci siamo allontanati dalla realtà.
Lucy è l'essenza di Fairy Tail. Questa non è solo una mia opinione, ma l'ha anche confermato Mashima in una sua intervista. Potete trovarla su thefairystales.

Grazie Natsu. Mi hai fatto ridere come pochi, ma anche commuovere per le bellissime parole dette alla tua famiglia. Ho compreso quanto sia importante il valore dell'amicizia, di non tradire mai i propri compagni e affrontare le situazioni sempre a testa alta. Amo la tua spontaneità e sincerità con cui dici le cose. Grazie per aver preso con te Lucy, in quel lontano 2006. Prenditi cura della tua famiglia, senza andartene lasciando una lettera e non far più piangere Happy.

Grazie Happy. Mi hai insegnato che anche una creaturina piccola come te può lottare. Sono arrivata alle lacrime a causa delle tue numerose gag, ma anche per momenti tristi. Rimani sempre al fianco di Natsu e Lucy, che ti amano come se fossero i tuoi stessi genitori. Non arrenderti con Charle! E smettila di prendere in giro Lucy per il suo peso, le tette e il cervello pesano parecchio!

Grazie Gray. Grazie a te c'è un po' di fan service per noi ragazze! A parte gli scherzi, probabilmente sei il personaggio per cui ho pianto di più. Il tuo passato, Ur, Ultear, Silver... e Juvia. Quando anche tu hai tentato il suicidio mi sono sentita morire. Da te non me l'aspettavo! Sei veramente cresciuto. Grazie per aver perdonato Lyon e per voler bene a Natsu. Lo sappiamo tutti che avete un legame molto forte, non reciderlo mai. Rispetta e ama Juvia con tutto te stesso.

Grazie Erza. Una donna forte, coraggiosa e allo stesso tempo dolce e che vuole bene ai suoi compagni. Non lasciare mai che le risse tra Natsu e Gray prendano una brutta piega. Continua a prenderti cura dei tuoi bellissimi capelli rossi e non dimenticare mai quanto Gerard ti ama.

Grazie Wendy. Da essere piccola e impacciata sei diventata più sicura di te stessa e riesci a rimanere in piedi con le tue sole forze. Prenditi cura degli altri con il tuo potere. Non preoccuparti per le tue forme, sei ancora in fase di crescita!

Grazie Charle. Ammetto che non mi sei particolarmente simpatica, ma sei una buona amica per Wendy. L'hai dimostrato sia durante Tartaros sia nello scontro contro Dimaria. Dai una chance ad Happy!

Grazie Juvia. Mi hai insegnato che non bisogna morire per le persone che ami, ma vivere per loro. Non ti sei un po' contraddetta? Rispetta te stessa. Continua ad amare Gray incondizionatamente e ad essere una donna forte. Ho sorriso diverse volte con le tue manie da stalker!

Grazie Gajeel. Grazie a te ho capito che nessuno può rimanere solo in eterno. Alla fine anche tu hai trovato il tuo spiraglio di speranza: Levy. Amala e rispettala. Fatti perdonare per averla crocifissata ad un albero!

Grazie Levy. Nonostante il tuo aspetto minuto sei una donna di incredibile coraggio e di un'intelligenza strabiliante. Vorrei avere almeno la metà dei libri in tuo possesso! Tieni sotto controllo Gajeel, ma non abbandonare mai Jet e Droy.

Grazie Lily. Sei l'unico che può stare accanto a Gajeel e tenere a bada le bravate di Happy. Rimani al fianco di Levy nei momenti difficili, come lo sei stato nella "scomparsa" di Gajeel.

▸ Fairy Tail Fandom 3 ◂Where stories live. Discover now