L'arte di lasciare andare

118 8 0
                                    

Sì, sono tornata.

Come vi avevo già anticipato nei ringraziamenti, ero molto indecisa se continuare o meno questa storia. Non ho avuto molto tempo per riflettere, perché fino a poco più di un mese fa ho avuto gli esami e poi ho iniziato subito a lavorare ma, senza che me ne rendessi conto, mi veniva naturale scrivere su Harry ed Heisel.

E allora ho capito che forse non era davvero finita come credevo inizialmente, che forse ho ancora qualcosa da raccontarvi su loro due e lo potrete trovare nella mia nuova opera: L'arte di lasciare andare.

E allora ho capito che forse non era davvero finita come credevo inizialmente, che forse ho ancora qualcosa da raccontarvi su loro due e lo potrete trovare nella mia nuova opera: L'arte di lasciare andare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sarà dal punto di vista di Harry, credo che anche lui meriti la sua parte, meriti di far conoscere i suoi pensieri e le sue ragioni.

Spero davvero tanto di non deludervi e di non combinare un casino, è sempre molto rischioso pubblicare un sequel, ho un'ansia assurda infatti!🙈

Se vi va di continuare a seguirli io vi aspetto lì, un grosso bacio,

Rebecca x

Inchiostro sulla pelleWhere stories live. Discover now