Twenty-five

944 29 4
                                    

Grace's pov

Durante questo weekend mi sono divertita molto, i ragazzi mi hanno fatto una sorpresa e ieri sera siamo usciti per festeggiare il compleanno di Ethan.

-Oh andiamo Grace mangia qualcosa- continua a ripetermi mia madre esasperata. -Non ho fame, ieri sera ho mangiato troppo- mento mentre lei si fa scappare un sospiro.

-Questa cosa non mi piace- ammette iniziando a sparecchiare. Alzo le spalle e chiedendo il permesso salgo in camera mia buttandomi sul letto.

Il telefono squilla e mi affretto a vedere chi è. Un sorriso spunta sulle mie labbra non appena il suo nome si illumina sullo schermo.

-Ciao piccola- mi saluta facendomi sorridere. -Hey- ricambio sedendomi. -Come stai?- mordicchio il labbro nervosa. -Il solito tu?- domando affacciandomi alla finestra.

-Benissimo, abbiamo finito di registrare oggi e appena posso sono da te- a quelle parole il mio cuore perde un battito. -Davvero?- chiedo non credendoci.

-Certo, amore- lo sento ridacchiare dall'altra parte del telefono. -Non ce la faccio- lo sento scoppiare in una fragorosa risata e non appena qualcuno apre la porta rimango con la bocca aperta.

-Luke- sussurro non credendo ai miei occhi. Non appena fa un passo avanti gli corro incontro abbracciandolo. -Sei qui- metto il viso nell'incavo del suo collo ispirando quel profumo buonissimo.

-Sono qui- mi stringe di più a se facendomi quasi piangere. Sento le sue mani calde sulle mie guance e non appena mi solleva il viso lo bacio con tutto l'amore possibile.
-Mi sei mancato- riprendo fiato staccandomi.

-Anche tu nana- dice scompigliandomi i capelli. -Da quando questo nuovo soprannome?- Lo schernisco facendolo ridacchiare. -Da quando sei più bassa del solito- alzo gli occhi al cielo e ad un certo punto Michael, Calum e Ashton fanno irruzione nella mia stanza con un sorrisone sul volto.

-Ragazzi!- esclamo andando ad abbracciarli uno ad uno. -Ciao Cal- metto le braccia intorno al suo collo attirandolo a me. Saluto gli altri due e poi metto una mano dietro le spalle di Luke.

-Ora cambiati che si va a mangiare fuori- mi guarda facendomi l'occhiolino. Annuisco felice e non appena escono mi faccio una doccia veloce mettendo poi una gonna nera e un top dello stesso colore con dei tacchi non molto alti.

Mi trucco con un filo di eyeliner e abbondante mascara e infine metto la tinta labbra. Prendo la borsetta e scendo al piano di sotto e tutti mi guardano con la bocca aperta.

-Cosa c'è?- dico aggiustandomi i capelli non capendo quegli sguardi. -Nulla, sei stupenda- mi lascia un bacio sulle labbra il biondo prima che Michael faccia una finta tosse ricordandomi che in cucina c'erano i miei.

-l'accompagni tu Luke no?- domanda mia madre lasciandomi un bacio sulla guancia. -Certo- sorride lui facendo spuntare le due fossette ai lati delle guance.

Appena usciamo di casa io e Luke ci prendiamo la mano sorridendoci a vicenda. -Dove si va?- Chiedo salendo in macchina. -Lo vedrai bellissima- si morde il piercing al labbro Luke.

-in ogni caso ci siamo anche noi piccioncini- ci schernisce Michael facendomi ridacchiare. -Sei sempre il solito Mike- scuote la testa Calum.



The Cousin; lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora