Twenty-three

903 35 0
                                    

Grace's pov

-Oh andiamo Grace mangia- mi rimprovera Calum dall'altra parte della telecamera. -Non mi va Cal- mormoro abbassando la testa. -Mi manca- sospiro passandomi una mano fra i capelli.

-Ancora non possiamo venire, siamo nel bel mezzo della scrittura di una canzone e Luke è triste quanto te fidati, ma appena ne abbiamo la possibilità veniamo-

Mi rassicura facendo un sorriso. -Che ore sono lì?- domanda asciugandosi i capelli con un asciugamano. -Le 23:00- sospiro sentendo un'imprecazione da parte del moro. -Cal tutto okay?- ridacchiai.

-sono fottutament in ritardo, mi aspettano in studio, ci sentiamo dopo, cioò domani- borbotta alla fine facendomi sorridere. -salutamelo- lo salutai e spensi il computer mettendomi a letto.

Erano passate due settimane, due settimane senza Luke. Mio padre cercava di farmi divertire come se fosse sempre colpa del ciclo ma in fondo anche lui sapeva che era per lui.

-amore, c'è una ragazza alla porta, dice di chimarsi Emma- arriccia il naso mia mamma facendomi scattare in piedi. Cerco di ricordare il nome ma non mi venne in mente nessuno. Mi alzo e raggiungo la porta d'ingresso vedendo una figura familiare.

-Emma!- esclamo abbracciando la ragazza che mi sorride. -sai io Chris, e Ethan siamo venuti a Sydney per un po' di tempo e abbiamo iniziato a cercarti- ride la bionda facendo spuntare da dietro di lei gli altri due ragazzi.

-hey, ma ci siete anche voi- rido abbracciandoli. Emma, Ethan e Chris li avevo conosciuti all'hotel, quando ero andata fuori città con i miei. Abbiamo continuato a scriverci e ora eccoci qui, chi se lo sarebbe mai aspettato.

-venite entrate- apro di più la porta per farli accomodare. Prendo qualcosa da bere e loro si scusano per l'orario, be' in effetti erano le undici di sera. -okay ora che abbiamo scoperto dove abiti possiamo tornare domani, eravamo solo venuti a vedere se c'eri- sorride Camille legando i suoi lunghi e rossi capelli.

-vi faccio da guida domani?- rido prendendo un sorso dalla mia bibita. -Si, l'importante è che ci porti al mare- alza gli occhi al cielo giocosamente facendomi annuire. -Domani andiamo in spiaggia! waaa- dice gasata Emma.

-così potrò sfoggiare il mio nuovo costume- rido facendo spalancare la bocca alla ragazza davanti a me- -che succede- domando guardando la sua faccia. -OH MIO DIO- si alza correndo incontro alla mensola dove ci sono posizionate varie foto di famiglia.

Ah, Luke. -LEI. LA STIMO TROPPO. Tratta ancora Luke come un bimbo?- mi guarda innamorata ed io inizialmente non capisco di chi sta parlando, ma poi mi giro e vedo Liz. Ecco. -Si è ancora iperprotettiva- Rido mentre i due ragazzi si alzano e prendono Emma sotto braccio.

-Okay, noi togliamo il disturbo- scoppio in una fragorosa risata e do appuntamento per domani alle 9:30 qui. -a domani allora- salutai e chiusi la porta alle mie spalle sospirando. Avevo trovato nuovi amici? Magari è così.

-----------------

Awwwwe, come vi va la vita? Io ho un dilemma, riuscirò a studiare 10 materie in un giorno? cioè se ho fatto musica in 10 minuti posso finire benissimo aw. -Giuls

The Cousin; lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora