18:Jason

3.1K 105 6
                                    

Continuo ad accarezzarla ovunque e a baciarla. Dopo un po' mi stacco.
<<Continuiamo dopo in camera piccola>> dico facendola l'occhiolino. Lei arrossisce e annuisce contemporaneamente.
<<Margot. Albert>> urlo per farmi sentire dai due che si precipitano subito in soggiorno per darle gli auguri insieme a tutti gli altri dipendenti della casa. Lei li abbraccia tutti come se fossero una famiglia e credo proprio che sia così.
<<La mangiamo questa torta si o no?>> dico facendomi sentire da tutti i presenti. Rispondo tutti all'unisono un sonoro "si" ed io sorrido andando verso la torta.
<<Alison fallo tu>> dico prendendola dalla mano per avvicinarla a me.
<<Oh, ok>> dice prendendo il coltello e tagliando la prima fetta che la da ad Albert. Taglia le varie fette e le mette nei piattini ed io li do a tutti. Le ultime due fette sono le nostre e quando Alison avvicina la forchettina alla bocca e mette in bocca il pezzo di torta fa una sorriso da un orecchio all'altro e sgrana gli occhi.
<<È buona?>> chiedo.
<<È la cosa più buona che abbia mai mangiato>> dice mettendone in bocca un altro pezzo. Sorrido a quella scena, sembra una bambina piccola al quale hai appena dato le sue caramelle preferite.

                            ♚

Spingo Alison contro il muro e la bacio con foga. Toccandole il seno. Indietreggio così da stendermi sul suo letto, anzi mi correggo: il nostro letto. Mi stendo e lei sopra di me a cavalcioni che inizia a sfilarsi la maglia e il reggiseno. È sempre più bella, ogni volta che la guardo sembra la prima volta. Mi leva la maglia e i pantaloni ed io le sfilo insieme ai pantaloncini le mutandine. A separarci restano solo i miei boxer che al momento soni veramente fastidiosi. Struscia la sua intimità sulla mia e all'istante mi eccito. Lei mi sfila i boxer e quando siamo totalmente nudi mi prende in mano e inizia a fare su e giù. Dopo un po' la fermo.
<<Ferma piccola o verrò prima del tempo>> dico con affanno. Toglie la mano ed io insinuo due dita dentro di lei facendole inarcare la schiena.
<<Sei così bagnata..>> dico bramandola.
<<Mmmh..>> dice spingendosi verso le mie dita come se ne volesse di più. Ghigno e le tolgo per poi sollevarla di poco dai fianchi e calmarla sul mio membro che le entra tutto dentro. Inizia a muoversi lentamente e penso sia una tortura sia per me che per lei perciò calpovolgo la situazione e la stendo di fianco alzandole la gamba così da poter continuare. Spingo forte e velocemente tanto che quando vengo schizzo un po' fuori e un po' dentro. Lei viene insieme a me e grida il mio nome così forte che ci avranno sentiti anche i domestici. Affannati ci mettiamo sotto le coperte e lei si stende sul mio petto.
<<Ti amo>> dico baciandole le labbra.
<<Anch'io>> dice sorridendo per poi chiudere gli e addormentarsi. Per un po' mi beo di quella visione angelica per poi sprofondare tra le braccia di Morfeo.

TO BE CONTINUED..             

Sex Lessons 2: Lacrime nere #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora