14: Jason

3.5K 120 0
                                    

3 settimane dopo..

Oggi ci sarà l'ultima tappa del tour mondiale mio e di Alison. In questi giorni è stato sfiancante tra i vari spostamenti in diverse città e continui concerti, l'unica cosa che mi dava la forza era il fatto che con me ci fosse Alison.
<<Jason?>> mi chiama Jess.
<<Si?>> chiedo voltandomi verso di lei.
<<Puoi venire un attimo con me? Dovrei parlarti di una cosa>> dice facendo con a testa cenno a fuori.
<<È urgente?>> chiedo guardando Alison.
<<Si>> dice Jess.
<<Vai tranquillo>> dice Alison dandomi un bacio. Sorrido e vado fuori dalla mia stanza con Jess.
<<Dimmi>> dico.
<<Quando le dirai che siamo stati a letto?>> dice a bassa voce.
<<Senti Jess, non ho intenzione di rovinare il mio rapporto con Alison soprattutto ora che l'ho ritrovata, quindi ti pregherei di farti i cazzi tuoi>> dico con serrando i pugni.
<<Deve saperlo>> dice incenerendomi con lo sguardo.
<<Si, ma lo saprà quando sarà il momento>> dico serrando la mascella. Jess sospira e dice..
<<Eh va bene..>>
Io torno dentro e trovo Alison addormentata e rannicchiata a riccio. È tenerissima. La abbraccio da dietro e lei si gira verso il mio petto e ispira il mio profumo.
<<Dormi piccola, dormi>> dico accarezzandole i capelli. A questo gesto chiude nuovamente gli occhi e si addormenta.

                       *******

Mi sveglio sentendomi un peso leggero sul corpo. Apro gli occhi e mi trovo il viso di Alison a due centimetri dal mio.
<<Buonasera>> dice sorridendo.
<<È già sera?>> chiedo lamentandomi.
<<Tanto è l'ultimo di questo tour>> dice baciandomi il collo.
<<A che ora iniziamo?>> chiedo godendomi i suoi baci.
<<Tra due ore>> dice soffermandosi su un punto e iniziando a succhiare.
<<Quindi abbiamo del tempo per..>> dico con voce maliziosa.
<<Per..?>> chiede lei reggendosi io gioco.
<<È da tanto che fantastico su come sarebbe il sesso da riconciliazione>> dico maledicendomi mentalmente per la stupidaggine appena detta. <<Vuoi fare l'amore con me Jason Brown?>> dice Alison al mio orecchio e ridacchiando.
<<Non me lo faccio ripetere due volte>> dico rivoltando la situazione è stendendola sotto di me. Le bacio le labbra e intanto le sfilo la maglia. Mi stacco dalle sue labbra e tolgo la mia maglia e il suo reggiseno. Riprendo a baciarla e con una mano le stuzzico il seno. Scendo con i baci sul collo lasciando qualche segno per poi iniziare a baciarle il seno mentre le sfilo insieme ai minuscoli pantaloncini, che le ho proibito di indossare se non in mia presenza, le mutandine. Capovolge la situazione mettendosi sopra di me e devo dire che dovrei darle il comando più spesso. È così sexi quando lo fa. Mi bacia il petto lasciando dei segni per poi sfilarmi i pantaloni guardandomi negli occhi. Quando sono solo in boxer inizia a baciarmi la "V" per poi togliermi con i denti i boxer. È la cosa più eccitante che abbia mai visto. Passa lo sguardo tra il mio membro e me mordendosi il labbro. Si cala di bocca e inizia a baciarmi la punta, a leccare tutta la lunghezza per poi prenderlo tutto in bocca e succhiare voracemente. Dio che sensazione paradisiaca. Gemo quando la punta le tocca la gola e dopo pochi istanti vengo. Cazzo, non sono riuscito a trattenermi. Lei ingoia e quando si alza per guardarmi dice..
<<Non hai più avuto rapporti vero?>> ridacchia.
<<Già..>> dico grattandomi la nuca. Sorride come se ne fosse soddisfatta e si posizione sopra di me. Prende il membro in mano ma io la fermo.
<<Cosa c'è?>> chiede confusa. Per tutta risposta le infilo due dita dentro stuzzicandole con il pollice il clitoride.
<<Mmh..>> geme quando infilo il terzo dito e inizio a muovere lentamente.
<<Più veloce>> dice muovendosi sulle mie dita per avere più piacere. Mi piace quando mi supplica di darle di più. La accontento e vado più veloce. Lei geme senza sosta e quando sta per venire mi fermo. Lei sgrana gli occhi.
<<Perché ti sei fermato?>> chiedo con affanno.
<<Voglio che tu venga in un altro modo piccola>> dico alzandomi si poco per poterla baciare.
<<E cioè?>> dice alzando un sopracciglio. Le metto le mani sui fianchi e la alzo di poco sul membro eretto per poi farla calare su quest'ultimo. Mugolo di piacere quando sento le sue pareti stringersi su di me. È bellissimo. Si muove su di me ed io guardo i sessi prendersi per poi spostare nuovamente lo sguardo su di lei. Dopo minuti di gemiti da parte mia e sua veniamo nello stesso momento. Solo quando sfila il membro e le cola un po' di seme sull'interno coscia mi ricordo di non aver indossato il preservativo. Cazzo.
<<Piccola il pres..>> m'interrompe dicendo..
<<Tranquillo, ho iniziato a prendere la pillola>> dice baciandomi sulle labbra in modo casto. Lascio uscire dalla mia bocca un sospiro di sollievo e sorrido.
<<Dio, meno male..>> dico abbracciandola. Non che non voglio un figlio, ma sarebbe troppo presto adesso.
<<Ti amo>> le sussurro guardandola negli occhi. Ci addormentiamo abbracciati.

TO BE CONTINUED..

Sex Lessons 2: Lacrime nere #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora