Prologo: Jason

5.5K 149 2
                                    

Non sono riuscito a fermare l'auto che stava portando via l'unica parte restante del mio cuore. Le sue parole mi hanno completamente distrutto e so che anche io fatto la mia parte, praticamente è tutta colpa mia, ma non riesco a credere che anche lei mi usasse per i suoi scopi. Stasera anch'io avrò un esibizione e non so se riuscirò con questo vuoto nel petto.
<<Amico, torniamo a casa dai>> dice Daniel mettendomi una mano sulla spalla.
<<È lei la mia casa..>> dico in un sussurro.
<<Ei, tu sei Jason. Jason Brown e nessuna ragazza può ridurti così. È chiaro?>> dice lui severo.
<<Non capisci, lei era molto più che una stupida scopata o un cotta. Io ne sono innamorato Daniel>> dico guardandolo con le lacrime agli occhi. Diventa più serio che mai e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio e non posso che pensare a lei e a dove sia in questo momento. Mi starà pensando? Starà ricordando i nostri momento insieme? No, no credo. Per lei ero solo uno slancio verso il successo come avrebbe dovuto essere per me.
<<Jason..>> dice Chloe a bassa voce. Mi stacco da Daniel e la guardo.
<<Tu lo sapevi?>> le chiedo ormai al limite.
<<Giuro che non sapevo niente. So solo che siete due stupidi che non fanno che complicare tutto. Voi due vi amate. Si vede lontano un miglio. Sei stato così stupido da credere seriamente che lei ti avesse usato per diventare più popolare?>>
Ripensando a quelle sue parole si accende una piccola speranza che mi fa credere che lei avesse detto tutte quelle cose solo per rabbia, ma poi il suo sguardo glaciale e le sue parole taglienti mi tornano a mente e le piccole speranze svaniscono via.
<<Basta Chloe. Jason ora hai solo bisogno di andare a riposare per stasera>> dice Daniel dandomi una pacca sulla spalla.
<<Voglio vederla Daniel..>> dico distrutto.
<<No, ti faresti solo male. Vieni con noi>> dice lui trascinandomi verso l'auto. Alla fine cedo e m'infilo dentro. Daniel guida e Chloe è al suo fianco. Nessuno dice niente, sanno che potrei esplodere da un momento all'altro. Guardo fuori dal finestrino e cerco di ricordare il colore di suoi occhi, il suo profumo, la morbidezza dei suoi capelli setosi e la sua risata che mi aiutava a superare la giornata. La vedrò ancora? Non lo so. So solo che vorrei fondermi con le sue labbra per un'ultima volta.

TO BE CONTINUED..
                            

Sex Lessons 2: Lacrime nere #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora