Il campeggio

136 11 4
                                    


Aria fresca e una leggera brezza che le accarezzava i capelli,erano le uniche cose che sentiva la ragazza appena uscita dall'auto di sua madre.
Prese una buona boccata d'aria mettendosi lo zaino in spalla,pronta per quelle che sarebbero state le tre più belle settimane della sua vita.

<<Sicura di avere tutto?>> catturò la sua attenzione la madre dal finestrino dell'auto.

<<Per la milionesima volta,sì, ho tutto>> rispose lei con sicurezza voltandosi verso la madre con i suoi capelli biondo platino e i grandi occhi azzurri ghiaccio.

<<E tu Anna?>>

<<Sì mamma,anch'io ho tutto,dobbiamo solo aspettare gli altri>> sorrise la ragazza dai capelli rossi raccolti in due trecce che le risaltavano i grandi occhi verde smeraldo

<<Ok,allora vado,fate attenzione e tenete sempre i cellulari a portata di mano,mi raccomando,vi voglio bene>> se andò la madre accompagnata dai saluti delle figlie.

<<Finalmente ecco il monte Shanie>>

<<Già,non ne potevo più di stare in macchina>> dissero due ragazze: una dai capelli ricci rosso fuoco e due occhi blu e l'altra dai capelli neri corvino accompagnati da due occhi marroni intenso.

<<Merida!Vaiana!>> le salutarono in coro le due sorelle correndo ad abbracciarle

<<Allora non siamo gli unici ad essere arrivati>> si intromise una ragazza dai lunghi capelli dorati e occhi verdi assieme da un alto ragazzo moro dagli occhi marroni e un altro con i capelli rossi accesi e occhi verdi scuro,erano di sicuro Rapunzel, Flynn e Hans.

<<Ok bene,mancano solo i fratelli:Tadashi e Hiro>>

<<Sempre i soliti ritardatari>> sbuffó Merida a Vaiana che la prese ridendo.

<<Hey! A chi hai dato del ritardatario?!>> sbucarono due ragazzi dai capelli neri come la pece e due profondi occhi marroni

<<Finalmente!>> esclamò Flynn dando il cinque al ragazzo più grande.

<<Possiamo partire?!O dobbiamo stare qui fino a notte?!>> si fece sentire il ragazzo dai capelli rossi,Hans.

<<Ok,secondo la mappa dovremmo andare per di là>> disse Elsa prendendo la mappa dal suo zaino incominciando la camminata verso il luogo da campeggio seguita da tutti.

<<Non ce la faccio più! Ma quando arriviamo?!>>

<<Hans,siamo in viaggio da solo 30 minuti>> sbuffó Tadashi <<Ma comunque, Elsa quanto manca?>>

<<Non lo so!>> sospirò la ragazza chiudendo la mappa

<<Cosa?!>> sussultarono tutti voltandosi verso la ragazza

<<Ragazzi questa mappa non ha senso! Io sono brava con le mappe,però questa non è esatta>> disse mostrando la mappa ai suoi compagni.

<<In effetti...>> Flynn prese la mappa e si guardò intorno,c'erano solo alberi e cespugli <<È vero,non ha senso,sulla mappa ci sono mostrate aree da campeggio,tavoli da pic nic e sentieri quasi ovunque,io qui non vedo nessuna area da campeggio o da pic nic e neanche un sentiero da quando siamo arrivati>>

<<In sintesi ci siamo persi?! Davvero?!>> scleró la ragazza dai capelli dorati assieme ad Anna

<<Ok ok mantenete la calma!Dammi la mappa Flynn!>> prese il controllo Merida cominciando a camminare senza metà.

Jelsa: Ghost RevolutionTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon