La gita verso la morte

87 8 0
                                    

<<Elsa!Elsa sveglia!>>

<<Anna lasciala dormire,siamo in vacanza!>>

<<Sta zitto Hiro>>

<<Sempre la solita rompiscatole...>>

Elsa aprì gli occhi trovandosi il viso di sua sorella davanti e Hiro accanto al letto

<<Ecco,l'hai svegliata!>>

<<Era quello che volevo,ha dormito tutto il giorno>>

La ragazza si alzò cercando di riprendere conoscenza e di capire cosa stava succedendo,Hiro ed Anna però non aiutavano di certo.

<<D-dove sono? E dov'è Jack?>> chiese togliendosi le coperte di dosso cercando di sistemare i suoi capelli sparati.

<<Jack?Dici quello bianco? È in salotto con gli altri che sta programmando una gita per il bosco per tutti>> le rispose Anna tirando la sorella per il braccio per cercare di portarla in salotto seguita da Hiro.

<<U-una gita? Siete seri?>>

Hiro annuì dietro di lei sorridendo,probabilmente non sapevano dove Elsa aveva passato la notte.
La ragazza cominciò a pensare che fosse stato tutto solo un sogno,o meglio,un incubo. No non poteva essere,era troppo vero per essere stato solo un misero sogno. Si toccò la testa dove aveva sbattuto nel fiume,le faceva male quindi non era stato un sogno. Probabilmente Jack l'aveva riportata a casa dormiente,ma c'era ancora una cosa di cui doveva discutere con lui.
Cacciato Hiro dalla stanza,Elsa poté cambiarsi per mettersi qualcosa di decente,non poteva di certo rimanere con gli stessi vestiti della notte scorsa. Appena finì, uscì con Anna ed Hiro che le stava aspettando fuori dalla porta impazientemente. Elsa non poté fare a meno di pensare a come avrebbe potuto parlare con Jack in provati,senza nessuno che li interrompesse.

Però fu qualcun altro ad interrompere i suoi pensieri. Infatti, fu il solito ragazzo maldestro che non la vide per l'ennesima volta anche con accanto Hiro e Anna ad andarle addosso.

<<Oh scusami Elsa,non ti avevo vista>>

<<Hiccup giusto? Questa sarà la quarta volta,sei sicuro di vederci bene?>> sbuffó Hiro

<<Non fa niente,è tutto ok>> si intromise Elsa sorridendo

<<Menomale,senti so che non ci siamo parlati molto in questi pochi giorni,ma adesso ho seriamente bisogno di parlarti,in privato>>

Hiccup afferrò il braccio della ragazza aspettando una sua risposta. Dal suo sguardo sembrava serio,probabilmente era una cosa importante anche se,con Jack,Kristoff ed Astrid in casa,come mai aveva chiesto a lei?

Elsa seguì Hiccup fin dentro la sua stanza,ad ogni passo sembrava sempre più agitato e controllava sempre che non ci fosse nessuno a seguirli,il che faceva solo preoccupare di più Elsa.

<<Ok Hiccup,cos'è successo?>>

Il ragazzo chiuse la porta della sua camera dopo essersi accertato che non ci fosse nessuno,era un tipo abbastanza prudente.
La camera di Hiccup era piena di disegni di draghi appesi al muro quasi ovunque,sembrava un appassionato di creature fantastiche.

<<Ascolta,ieri sera ti ho vista uscire con Jack,adesso non ti spaventare perché non lo dirò a nessuno,ma per caso hai visto....che ne so...qualche animale strano o fuori dal comune?>>

La domanda di Hiccup lasciò Elsa a bocca leggermente aperta,come aveva fatto a vederla? Prima di inseguire Jack si era accurata che tutti dormissero e aveva visto anche Hiccup nella sua stanza. La ragazza decise di non farsi altre domande ma di rispondere a quella che le era stata posta,anche se di quell'argomento voleva parlarne con Jack.

Jelsa: Ghost Revolutionजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें