Capitolo 13

2.6K 148 16
                                    

SCONOSCIUTO:
Dobbiamo parlare.
IO:
Dimmi anche se non ho tanta voglia.
SCONOSCIUTO:
Ho saputo cosa è successo a Camilla e mi dispiace tanto ma io ho bisogno di parlarti.
IO:
Dimmi allora
SCONOSCIUTO:
Domani vieni sotto i portici. Scoprirai chi sono e saprai tante cose. Tutte cose che nella tua vita ti sono sempre state nascoste
IO:
Ok a che ora devo venire?
SCONOSCIUTO:
Vieni da sola, verso le 15:00
IO:
Devo fidarmi?
SCONOSCIUTO:
Fidati Sam. Buonanotte.

Finalmente avrei scoperto il famoso sconoscuuto. Sono un pò ansiosa per l'incontro, anche curiosa di sapere chi è che mi ha contatta quasi tutti i giorni nell'ultimo periodo.
E mentre la mia mente viaggia nei pensieri, mi ritrovo tra le braccia di Morfeo.

Il giorno dopo...
Oggi la giornata scolastica è passata piuttosto in  fretta. Già ho deciso di andare a scuola anche se sono ancora completamente distrutta dalla perdita di Camilla. Sono diventata un pezzo di ghiaccio, anche con Cameron lo sono, e sembra strano detto da me.
Camilla mi manca sempre di più, specialmente a Shawn che è completamente distrutto. L'amava così tanto, io non so cosa farei se perderei Cam, al solo pensiero rabbrividisco.
Guardo l'orario e inizio a prepararmi visto che tra mezz'ora devo vedermi con il famoso sconosciuto.
Decido soltanto di cambiarmi e mettere un pantaloncino nero ad alta vita, una maglietta bordaeux e le mie superstar bianche e nere. Rimango il trucco di stamattina, scendo e trovo tutti giù. Alcuni di loro mangiano mentre altri sono vicino a Shawn che è sdraiato sul divano a fissare il vuoto. Gli vado vicino e lo abbraccio, e scoppia a piangere.《La pagheranno tranquillo.》ripeto a raffica, che la tristezza si è trasformata in rabbia. Troverò quella puttana di mia madre e l'ammazzerò, fosse l'ultima cosa che faccio.
Ci stacchiamo ed io mi avvio alla porta. 《Dove vai?》 Mi chiede Cam. 《Amore questione di mezz'ora e torno, devo fare un piccolo lavoro.》 Gli dico facendogli l'occhiolino. Sembra ci abbia creduto.
Esco fuori velocemente e mi incammino al punto d'incontro.
Arrivo ai portici e non c'è nessuno. Ora mi preoccupo, e se sarà qualche tranello? E se mi ha dato buca? Intanto ascolto un pò di musica a basso volume in modo che se viene qualcuno lo sento.
Sto così per dieci minuti finchè non sento qulcuno. 《Sam..》 quella voce... molto familiare. 《Tu?!》

SPAZIO AUTRICE.
Sono tornataaaaa.
Scusatemi per l'immenso ritardo ma l'esame eccetera mi hanno tenuta impegnata. Finalmente, però, ieri ho finito con gli orali!! Yeeeee😍😍
Comunque scusate per il capitolo corto ma dovevo lasciare un pò di suspense.
Vi amoooo aggiornerò il prima possibile anche domani mattina!❤

Torment IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora