Capitolo 5

3K 146 12
                                    

POV'S Camilla

《SAM!》le urliamo mentre si allontana correndo verso la parte opposta alla strada di casa. Non posso credere che l'abbia fatta soffrire di nuovo,dopo quello che le è successo non lo merita. Ha appena perso il padre cazzo,ma cosa ha quello in quella cazzo di testa? Tonno per caso? 《Lasciamola un po sola.》dico rassegnata agli altri mentre mi avvicino pericolosamente alla coppia che non si è nemmeno accorta di quello che è successo. 《BRUTTI COGLIONI!》urlo presa dalla rabbia mentre Shawn mi abbraccia da dietro per calmarmi,ma non riesce nel suo intendo. Sono talmente nervosa che di sicuro i capelli piastrati stamattina si sono rizzati allinsù.
《Ciao amici.》dice Cam ghignando come se non fosse successo niente. Posso ammazzarlo porca puttana? 《COME HAI POTUTO? SAI COSA LE È SUCCESSO QUALCHE GIORNO FÀ. E TU COSA FAI? TI VAI A SBACIUCCHIARE QUESTA PUTTANA CHE TI HA QUASI AMMAZZATO?! COS'HAI IN QUEL CERVELLO? SEGATURA?!》 sbraito attirando l'attenzione dei ragazzi presenti in cortile. 《Io non lo mai amata,volevo solo scoparmela. Ho ottenuto ciò che volevo ora non mi interessa più nulla di lei.》

POV'S Cam

《Io non lo mai amata,volevo solo scoparmela. Ho ottenuto ciò che volevo ora non mi interessa più nulla di lei.》 Come cazzo posso solo dire queste cose? Io amo Sam con tutta l'anima ma ora devo fare così,perchè Lidia mi ha minacciato, se mi riavvicino a Sam le farà del male.
Sento la guancia bruciare come non mai, segno che Camilla mi ha appena dato uno schiaffo. 《Fai schifo! Non avvicinarti mai più a lei è chiaro? Non parlargli più siamo intesi?》 Botta al cuore. Io non riesco a stargli lontano ma devo,purtroppo. Dopo aver detto codeste parole si allontana seguita da tutti che mi hanno trucidato con lo sguardo. 《Lidia questa me la pagherai cara!》 Gli sussurro all'orecchio a denti stretti. 《Azzardati e dimenticati per sempre di Sam.》ghigna soddisfatta per poi scomparire all'interno della scuola.
Dopo poco entro anch'io e mi dirigo in classe a seguire quelle pallose lezione.

La giornata è passata in fretta e Lidia mi è stata attaccata come una cozza. Quanto può essere odiosa quella ragazza?
Sto tornando a casa,da solo anche perchè nessuno dei miei amici mi rivolge la parola. Arrivo e mi chiudo in camera mia dove ci passo tutta la giornata.

Due giorni dopo...

Sono passati due giorni da quando Sam è sparita,i ragazzi continuano a non parlarmi.
Come al solito sono rinchiuso in camera mia ad ascoltare musica e pensare a lei. La sua bellezza, il suo sorriso... mi manca,mi manca tutto di lei,anche quei piccoli difetti che mi piacciono tanto.
I miei pensieri vengono interrotti dal campanello che suona,in casa sono solo e questo sta a significare che devo alzarmi dal mio amato letto.
Mi precipito davanti alla porta e quando apro mi blocco i miei piedi si inchiodano al pavimento...

SPAZIO AUTRICE
Scusate tanto per il capitolo corto ma la mia ispirazione è andata a farsi fottere.
Chi sarà alla porta?
Al prossimo capitolo.❤

Torment IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora