Capitolo 3

3.2K 154 11
                                    

《SAM,CAM SIETE LÌ DENTRO? SONO LE 20:00 E NOI ABBIAMO FAME. SIETE QUI DALLE 15:00 ANDATECI PIANO CON IL SESSO!》urla Matt da fuori.

Oddio che figuraccia. 《MATT FATTI I CAZZI TUOI SE NOI SCOPIAMO O NO. 5 MINUTI E SCENDIAMO!》urla Cam sorridendo.


Sentiamo i passi di Matt allontanarsi e noi ci vestiamo.
Scendiamo giù e tutti ci guardano arrabbiati specialmente Matt e Taylor che di sicuro hanno fame. 《Che cosa avete da guardare?》chiedo sghignazzando,anche se so già il perchè. 《Abbiamo tutti fame. E visto che il frigo è un deserto,stasera tu e Cam pagherete le pizze per tutti.》dice Tay con gli occhi di fuoco... okkei in questo momento ho paura di lui... 《Ma...》 inizio,ma mi interrompe subito.


《Niente ma. Vi è piaciuto scopare? Bene ora fate il vostro dovere. E non voglio sentire altre obbiezioni.》annuiamo sconfitti e chiamiamo le pizze.


Dopo poco il fattorino bussa alla porta e paghiamo. 《Amore domani mattina devo uscire prima perchè ho da fare alcune commissioni,ci vediamo direttamente a scuola.》mi dice Cam. 《Ok》finiamo di mangiare le nostre pizze e saliamo ognuno nella propia camera.


Decido di farmi un bagno rilassante di circa un'ora. Mentre mi sto asciugando noto la mia lametta. Per un momento ho pensato di tagliarmi ma ho riaquistato subito lucidità e lo rimasta dov'era.


Finito di asciugarmi indosso il pigiama e appena poso la testa sul cuscino,cado nelle braccia di Morfeo.

DRINNN DRINNN
Bene oggi ritorno a scuola,e la voglia di alzarmi è pari a zero.
Mi alzo e indosso una maglietta dell'adidas a maniche corte,anche perchè siamo a metà Maggio e il caldo si fa sentire, dei pantaloni neri semplici e le mie superstar.


Il mio zaino è già pronto ed ho preso le mie armi mettendole dove le metto sempre. Scendo giù e sono già tutti a tavola che fanno colazione,tranne Cameron,mi chiedo cosa aveva da fare stamattina.


《Buongiorno a tutti!》esclamo sedendomi. 《Buongiorno Sam.》rispondono. Facciamo colazione velocemente e ci avviamo a scuola, intanto,mentre siamo quasi davanti all'entrata, sento il mio cellulare vibrare.

SCONOSCIUTO:
Sam credo che tra poco tempo i resti del tuo cuore spariranno del tutto preparati.

Rabbrividisco leggendo quel messaggio. Cosa intendeva?
Eravamo arrivati davanti al cancello di quell'inferno comunamente chiamato scuola,io sono dietro tutti con il cellulare il mano che navigo sui social anche perchè è da parecchio che non gli davo un occhiata.


Mentre cammino vado a sbattere contro la schiena di Matt che era davanti a me. Alzo lo sguardo e vedo che sono tutti bloccati all'ingresso con gli occhi sbarrati e la bocca aperta.

《Ragazzi che succede?》chiedo. Nessuna risposta. 《Porca troia rispondete!》dico urlando e parandomi davanti a loro. 《S-Sam d-di-dietro di t-te.》parla Nash tremante. 《Ma che cazz?》

Mi giro e forse era meglio non averlo mai fatto. Ecco di cosa parlava lo sconosciuto.

Lacrime. Solo lacrime in questo momento...


SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti unicorni!❤
Volevo scusarmi con voi, perchè questo capitolo è solo di passaggio,ma nel prossimo rimedierò.
Non sto più aggiornando come prima perchè quest'anno ho da fare gli esami quindi sono stra piena di interrogazioni e devo prepararmi con tesine ecc..
Alla prossima e scusatemi ancora!
Vi amoooo
-Kiss❤

Torment IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora