Capitolo 6

2.8K 150 1
                                    

POV'S Sam
Sono davanti casa dopo due giorni, sono due giorni un cui non vedo la luce del sole, sono stata rinchiusa nell'albergo senza uscire,due giorni dove non tocco nè mangiato e nè acqua, e non ho per niente fame a dirla tutta,al pensiero del cibo mi viene da vomitare e anche pensando a Cam e Lidia insieme...
Suono il campanello insicura di quel gesto, ritornando a casa devo vederlo sempre,ogni giorno..
Genio Cam vive con te è ovvio che lo vedi ogni giorno,complimenti per l'intuito.
Ed ecco la mia simpaticcima coscienza,che si fa viva dopo secoli, e viene a rimproverarmi... che sfacciata.
Sento la serratura scattare e mi ritrovo Cameron davanti. Il mio cuore perde un battito e sento gli occhi bruciare come non mai,segno che sto per piangere. Ma non posso! Non mi dimostrerò debole davanti a lui.
Entrambi ci stiamo fissando intensamente e questo non va per niente bene,potrei cedere da un momento all'altro.
Mi riprendo dal mio stato di trans e varco la soglia di casa urtandogli una spalla di proposito. 《Nerd guarda dove vai.》sputa acido. Mi blocco sul posto. Questa volta non avrà la soddisfazione di ferirmi. Mi volto di scatto e chiudo la porta per non far sentire a tutta la città le urla che tra un po riempiranno tutta la casa. 《Non osare rivolgermi la parola è chiaro? Non mi devi neanche guardare. Altrimenti non ti ritroverai più le palle e sai di cosa sono capace. Sei solo un inutile bastardo che si prende gioco dei sentimenti degli altri. Come ho potuto fidarmi di te? Mi hai sempre fatta del male sia fisico che psicologico,mi hai distrutta, mi hai fatta a pezzi, non ti vergogni di te stesso. Io credevo che tu mi amassi.》dico l'ultima parte con voce rotta,rotta propio come la mia anima. 《Poverina,come hai potuto solo pensare che io ti amassi? Io ti ho usata solo per scopare,niente di più. Sei solo un inutile puttana che si è fatta scopare subito, sul primo letto su cui è stata messa. Tu dovresti vergognarti.》ha ragione. Come posso essere stata così stupida da poter credere che lui fosse innamorato di me. Nessuno si innamorerebbe di me. Sono solo una merda non merito nè affetto, nè amore.
La mia mano non risponde più ai comandi,e gli tiro uno schiaffo in pieno volto facendolo girare dall'altro lato. 《FAI SCHIFO!》urlo per poi correre di sopra piangendo. Ho bisogno della mia lametta,io non resisto più,sono distrutta.
La lametta è al suo solito posto,la prendo ed inizio a fare tagli lunghi e profondi,senza pensare a niente. Il sangue scorre e a quella scena mi rilasso,come quando assummi una droga, ti distrugge ma allo stesso tempo ti fa stare bene, come Cam,esatto. Cameron è la mia droga e questo non si può cambiare.
Pulisco le braccia e faccio una doccia veloce.
Quando esco sento delle voci segno che i ragazzi sono tornati,mi precipito giù e appena mi vedono mi saltano addosso,come se non ci vedessimo da chissà quanti anni. 《Stronza di merda dove cazzo eri finita, sai che stava per venirmi un infarto non vedendoti tornare?》urla scherzosamente la mia migliore amica. 《Aveva solo bisogno di stare un po da sola tutto qui.》rispondo sorridendo. 《Hai già incontrato lo stronzo?》chiede Allison.
《Purtroppo si..》dico sconfitta. 《COSA TI HA DETTO?!》sbraita Camilla in preda ad una crisi di nervi. 《Niente. Che mi ha solo usata, tutto qui.》rispondo con una voce rotta e un piccolo sorriso per non dimostrare che sono completamente distrutta. 《Che coglione,non sa cosa si è perso,povero lui. Non cagarlo ed ordiamo una bella pizza per festeggiare il ritorno di Sam!》urla Taylor e parte un coro di "Si" 《Io esco.》interviene il coglione sbucando dalla cucina. 《Gentilmente torna il più tardi possibile,quando tutti noi dormiamo.》dico facendo una faccia da angioletto mentre gli altri sghignazzano. Non risponde,mi lancia soltanto un'occhiata di fuoco.
《Ah Cameron... Buona scopata!》urlo mentre esce chiudendosi la porta alle spalle. 《Sei grande!》sorride Carter dandomi una pacca sulla spalla. 《Maratona di Fast and Furius insieme ad una bella pizza!》
Il tempo passa e le pizze arrivano prima del previsto,nel frattempo abbiamo visto i primi due film di Fast and Furius.
Tra risate e chiacchierate continuiamo a guardare il film finchè i miei occhi si fanno pesanti e dopo mezzo secondo mi trovo tra le braccia di Morfeo..

SPAZIO AUTRICE
Scusate se aggiorno poco rispetto a prima,ma ho un esame da fare e quindi devo studiare,scusate anche se i capitoli non sono granchè!😩
-Kiss!❤


Torment IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora