Operazione "Salvataggio Tritone" parte2

856 73 11
                                    


Non fu Makoto e nemmeno Rei a spuntare da sotto. Haru riconobbe la faccia dell'uomo che tanto lo desiderava morto per poterlo studiare. Il tritone provò a scappare in acqua ma quello lo afferrò per la coda e riuscì a legarlo alla carrucola che usavano per spostarlo. Con un telecomando azionò il macchinario che piano lo spostò a terra mentre l'uomo scendeva dalla scala lungo la parete della vasca. Una volta a terra lo lasciò legato in modo da tenerlo fermo "non vedo l'ora di studiarti per bene " gli disse spostandosi appena in tempo per schivare un morso di Haru.

Makoto non sapeva cosa fare, vedeva il suo Haru, lì, davanti ai suoi occhi e quell'uomo non sembrava avere buone intenzioni. Iniziò ad avere una crisi di panico " C-cosa posso fare? Haru! Gli sta per fare qualcosa di brutto ma io, io..." Si voltò verso Rei terrorizzato, quando dietro all'occhialuto vide appoggiato al muro un piede di porco, usato probabilmente per aprire le casse con cui arrivavano i pesci "Non vorrai mica..." chiese Rei e Makoto lo guardò con uno sguardo sicuro. Lo scienziato era riuscito ad afferrare la coda di Haruka e questo continuava a dimenarsi per far sì che l'aggressore mollasse la presa, quando si senti un forte botto. La coda era libera dalla stretta e l'uomo cadde a terra. Dietro il corpo svenuto c'era Makoto con la spranga tra le mani "H-Haru!" Lasciò cadere l'oggetto e si tuffò sul compagno per un forte abbraccio.

Il moro si strinse al compagno per poi rendersi conto di quello che era effettivamente successo "Ma... Koto?". Capì che si era trattata di una scelta drastica ed evitò di fare altre domande mentre il ragazzo, che aveva recuperato le gambe, lo prese in braccio per portarlo finalmente fuori di li. Camminavano velocemente con Rei che faceva strada attraverso le stanze e i corridoi dell'acquario. All'esterno Nagisa li aspettava in auto e velocemente Makoto lo mise sui sedili posteriori sedendosi a sua volta, il biondino si girò allegro come al solito mettendogli in braccio Eien "si era svegliato e l'ho tirato fuori dalla culla, scusa Mako-chan" disse allegro. Ad Haru girava la testa a causa di tutto quel movimento improvviso e non riusciva a rendersi conto della situazione "Dobbiamo andare svelto! Gli allarmi suonano già! " esclamò Rei mentre Nagisa metteva in moto.

Nagisa era diretto verso il mare ma Makoto aveva altri piani "Nagisa, portaci alla mia vecchia casa, Haru in queste condizioni non riuscirebbe a nuotare lunghe distanze quindi ha bisogno di riposarsi" - "Ma Mako-chan potrebbero scoprirvi! " disse preoccupato il biondo " Dubito che passeranno per le case dei cittadini alla ricerca di un tritone e poi, prima arrivate alle vostre case meno rischierete, soprattutto te Rei, non devono avere il minimo sospetto su di te" - "Makoto-senpai... Sei così altruista" rispose Rei con gli occhi lucidi "Bene, allora andiamooo! " Esclamò con convinzione Nagisa prima di cambiare strada di colpo, facendo sballottare tutti all'interno della macchina.


♥Underwater Love 2♥: The Rescure (♂Yaoi♂)Where stories live. Discover now