Operazione "Salvataggio Tritone" parte1

814 73 0
                                    

Il gruppo di ragazzi ci mise qualche giorno per perfezionare al meglio il piano, aggiungendo eventuali vie di fuga o cambi di programma, così che non fallisse al primo intoppo. Ormai erano pronti, dovevano solo metterlo in atto. "Makoto - senpai, Nagisa-kun, siete pronti? Vi ricordate il piano? " chiese Rei " Certo, Haru stiamo arrivando, resisti ancora un po' " rispose Makoto "E allora andiamo! Inizia l'operazione 'Salvataggio Tritone'! " esultò invece Nagisa con Eien in braccio, sotto lo sguardo non molto convinto degli altri due. E così, si misero tutti in macchina e si diressero verso l'acquario, pronti a salvare quel tritone a loro tanto caro. Arrivati sul posto Rei e Makoto scesero dall'auto, mentre Nagisa e Eien li avrebbero aspettati nel veicolo "Mako-chan, Rei-chan buona fortuna" disse il biondino e ebbe due cenni di affermazione dai due ragazzi. Rei entrò per primo e avendo le chiavi era piuttosto facile, fece per disattivare i dispositivi di sicurezza, ma stranamente erano già spenti, strano, che si fossero dimenticati? In quel momento non era di grande importanza "Makoto-senpai, disattiverò le telecamere puntate su Haruka-senpai giusto il tempo che servirà a tirarlo fuori" sussurrò Rei sicuro che quelle fossero attive "Ok ma vedranno che c'è stato un problema, capiranno che è stato qualcuno dall'interno, che sei tu" - "Tranquillo, mi sono già procurato un alibi, se tutto va bene non ci saranno problemi per quello, ora muoviamoci" concluse lo scienziato iniziando a camminare velocemente. In pochi minuti raggiunsero il laboratorio di ricerca e poi la sala che ospitava la vasca di Haruka. Makoto stava quasi Per urlare il nome del tritone, quando l'amico gli tappò la bocca con una mano per indicargli di fare silenzio. Il ragazzo dagli occhi verdi era felice di rivedere l'amore della sua vita, ma si vedeva che non stava bene, nonostante fosse addormentato sul fondo della vasca.

Haruka non mangiava da giorni. Avevano provato a dargli pesce fresco, sotto sale, addirittura cotto ma lui aveva rifiutato ogni cosa. Non aveva più speranze e l'unico pensiero erano Makoto e il piccolo Eien. Anche ora gli sembrava di vedere la figura di Makoto nella stanza dove si trovava ma si trattava di sicuro di un'allucinazione anche perché aveva le gambe. Alle sue spalle stava Rei che cercava di dirgli di salire in superficie verso la piattaforma. Il tritone lo guardò quasi ignorandolo ma quando Makoto si avvicinò al vetro con lo sguardo preoccupato, si convinse a nuotare. La sua coda era stanca e anche il suo corpo e nuotare era difficile ma continuò comunque. Arrivato sulla cima salì sulla piattaforma e rimase ad aspettare.

Rei stava per raggiungere i comandi delle telecamere puntate sulla grande piscina, quando sentì il suono di passi che si avvicinavano "Makoto - senpai sta arrivando qualcuno! Nascondiamoci! " sussurrò il ragazzo dai capelli blu, prendendo il braccio di Makoto e portandolo in un angolo "Cosa c'è Rei? " - " Shh sta arrivando qualcuno" i passi erano sempre più vicini e insieme ad essi anche il timore di essere scoperti. Il suono metallico dei passi sulla scala si facevano sempre più forti.

♥Underwater Love 2♥: The Rescure (♂Yaoi♂)Where stories live. Discover now