un nuovo inizio

603 34 10
                                    

SKYLER:

La sveglia puntata per le 7.50 suona incessantemente, mi butto il cuscino in faccia, vorrei dormire per lasciale alle spalle la serata di ieri.

Mi alzo e mi guardo allo specchio ora i capelli sono di un  colore nocciola che non sembro più io, se potessi cambierei pure il mio nome e cognome, lo farei ma ho troppo rispetto per i miei genitori cosa che loro non hanno per me.

"Buongiorno" sento dire dalla mia amica con una voce assonnata, "buongiorno a te, sei pronta per conoscere la nuova Skyler?" Gli dico mentre mi lavo la faccia.

"Eppure mi piaceva la dolce Skyler" dice mentre la sento camminare, "beh dimenticala" gli dico seria, si avvicina verso di me e mi dà un bacio sulla guancia.

Ormai è diventata fondamentale nella mia vita in questo mese di college, "potrei fare un'eccezione solo per te" gli sorrido a mia volta.

Vado nell'armadio e noto che non ho un abbigliamento diverso, "Si presume che oggi faremo dello shopping" gli faccio notare indicando i miei vestiti nell'armadio "allora non vedo l'ora che finiscano queste ore di lezione" dice entusiasta.

"Per oggi prenderò in prestito dei tuoi vestiti" gli chiedo con gentilezza "fai pure ormai sono abituata" "non tutti i giorni succedeva che mi prestavi dei vestiti, ad eccezione per quelle stupide feste" gli faccio notare alzando il sopracciglio, a quel gesto mi viene in mente Henry e di quanto mi sia mancato questa notte.

Mi infilo dei jeans a vita alta aderenti, fin troppo aderenti che si vede la forma prosperosa del mio di dietro "ti ho mai detto che hai un bel sedere?" mi dice Lucy dandomi una pacca, "Da oggi voglio cambiare" alza le spalle, non è convinta di questo mio cambiamento ma non le dico niente, voglio che si renda conto che finalmente potrò essere diversa da quella che ero fino ad ieri, il risultato? Godermi la mia vita a pieno fare cose che non ho mai fatto e non essere troppo buona con le persone.

"Mettiti questo top" mi porge dalle mani un top rosso striminzito, lo infilo senza reggiseno lasciando la pancia scoperta, "scarpe da ginnastica o tacchi?" chiedo qualche consiglio, si mette le mani in faccia "dobbiamo studiare non dobbiamo andare in discoteca" dice lei "giusto, allora opto per le mie scarpe della Nike".

Mi metto la matita sopra e sotto l'occhio, un filo di mascara e un lucida labbra.

Mi dó un'occhiata allo specchio e la nuova Skyler è proprio sexy!

****

Siamo nell'atrio del college mancano quindici minuti all'inizio della lezione, e si sta riempiendo di studenti.

I maschi iniziano a fissarci "Lucy perché ci guardano tutti?" Dico mentre inizio a sentirmi a disagio" fà un colpo di tosse "veramente stanno guardando tutti te" mi dice nell'orecchio.

Non sono mai stata al centro dell'attenzione, un pó è imbarazzante ma dall'altra parte mi sento totalmente felice.

"Tu li vedi?" Mi Domanda Lucy chiedendo di Dylan ed Henry, "No... mi aspetti qua? Vado al distributore del caffè mi servono energie" dico facendogli la linguaccia.

Mi dirigo nel distributore e premo il tasto del caffè digito la quantità dello zucchero "sei bellissima non ti ho mai visto al college" mi giro e vedo un ragazzo alto e muscoloso biondo con occhi azzurri come i miei, e... wow è bellissimo, giro una ciocca di capelli intorno al dito e faccio la gatta morta "mmmh. Forse ero impegnata, perciò non mi hai mai visto!" Dico con una voce diversa da sempre.

"Beh. Spero che tu non hai impegni per stasera" mio Dio che morto di figa penso nella mia mente, stò al gioco "mmh. Devo vedere nell'agenda se ho impegni, ah forse si. Ciao" e lo liquido dandogli due di picche.

 Oltre Me Stessa (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora