●Capitolo 13●

1.2K 46 1
                                    

HENRY:

Ma cosa mi prende? Mi sono per caso fottuto il cervello??

La sto baciando con passione! Non ho mai baciato qualcuna con tanta passione.

"Lasciati andare" dico sulla sua bocca, chiude gli occhi "Non avere paura" cerco di convincerla.

Sento la sua mano tra i miei capelli, vorrei toccarla lì nella sua intimità ma non ci riesco. È come se una parte di me vorrebbe stare quà, baciarla soltanto. Invece l'altra parte di me dice vai Henry, portala di sopra e fagli succhiare il tuo uccello.

Mi distacco dalle sue labbra, e appoggio la mia testa contro la sua, il suo respiro si sente così forte che mi fà imballare il cervello.

"Henry" gli metto il dito sulle labbra, lei chiude gli occhi e gli do un lieve e casto bacio.

Se mi vedrebbe Dylan rimarrebbe scioccato da come mi stó comportando, direbbe "amico. Sembri una femminuccia" io non sono così. Io non sono così!

Faccio tre passi indietro, stringo i pugni "vattene" Lei mi guarda perplessa, "sei forse sorda?" Mi guarda confusa "vattene. Cazzo" intravedo le lacrime che rigano il viso e corre verso l'uscita senza dire una parola.

Rimango solo, scaraventando la sedia per aria.

SKYLER:

Corro veloce, con i tacchi in mano... che stronzo egoista, ma cosa si crede di essere? Le mie lacrime scorrono velocemente nel mio viso.

Prima è dolce un attimo dopo é stronzo! Come a potuto trattarmi così? ma la colpa è tutta mia, dovevo impedirgli di baciarmi.

Sono davanti al college con il fiatone,     mi siedo sulla panchina lanciando le scarpe per terra.

Mi porto le mani in testa, sento ancora il suo sapore, le sue labbra.  Ho dato il mio primo vero bacio, non doveva essere così, non doveva andare così è tutta colpa mia per avergli permesso di farlo. Dovevo ascoltare la mia mente.

"Cosa è successo?" Sento la voce di un ragazzo avvicinarsi a me, alzo la testa e vedo il ragazzo con cui ho ballato mentre ero ubriaca.

"Niente" dico con la voce tremante, si siede vicino a me, "beh allora starò quà finché non mi dirai cosa é successo!" Lo guardo e mi viene da sorridere "visto?" Domanda indicando il mio viso "cosa?" "Hai appena sorriso" mi metto le mani in faccia, per nascondere il rossore "perché?" Domanda togliendomi le mie mani sul viso "sei così bella" dice dolcemente.

"Grazie" dico sorridendo "scusa se prima non mi sono presentato ma eri troppo impegnata a ballarmi addosso.. io sono Erik" mi porge la mano, e automaticamente gli porgo la mia "Skyler, scusa per prima non so perché l'ho fatto." Dico con imbarazzo "allora quale anno frequenti?" "Il primo è tu?" "Beh allora da domani dovrai sopportarmi per 5 ore" "sei del primo?" Lui ride "beh diciamo che lo devo ripetere".

Si alza e mi prende la mano, mi fà girare su me stessa e mi fà cadere con la schiena sul suo braccio.

"Un piccolo ballo, più romantico di prima" Sorrido mandando via ogni mia tristezza riguardante HENRY.

"Scusa se mi sono comportata in quel modo solo che..." Mi Interrompe "Henry è uno stronzo di prima categoria" lo guardo, "come fai a saperlo?" Mi prende per mano e mi porta dentro il college "beh. Basta vedere come si è comportato con tutte le ragazze, se le porta a letto e poi ciao" forse era questo che voleva da me, portarmi a letto. Però con me non l'ha fatto mi ha baciato e poi mi ha urlato di andarmene.

Ci avviamo verso l'entrata del college, "ti piace questo posto?" domanda "si, è magnifico" dico mentre tengo in mano le mie scarpe.

Richiama l'ascensore e le porte si aprono mi fà entrare dandomi un bacio sulla guancia "ci vediamo domani" e se ne và mentre le porte si chiudono.

Dopo trenta secondi l'ascensore si ferma ed io esco, apro la porta e vedo Lucy che dorme, mi spoglio e mi infilo nel mio letto...

Non voglio lavarmi, non voglio mettermi il pigiama voglio solo chiudere gli occhi e dimenticare questa serata, quel bacio che al solo pensiero mi fa male, male come una pugnalata al petto. Quei baci pieni di passione dati da un ragazzo insignificante.

L'ho odio con tutta me stessa.

ECCOMI, ecco il capitolo... scusate se scrivo capitoli corti ma tra palestra casa c'è davvero poco tempo.
Beh che dire grazie per tutto davvero, per le stelle per le visualizzazioni. Grazie, grazie e ancora grazie.
Buona lettura e buonanotte 💋❣

 Oltre Me Stessa (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora