CAMBIAMENTI

424 29 9
                                    

SKYLER:

Dopo che abbiamo lasciato Dylan ed Henry siamo andate al supermercato del college, abbiamo preso patatine e bibite gassate,abbiamo passato la mia carta di credito sperando che i miei mi avessere levato tutti i soldi sulla carta, invece il pagamento è andato a buon fine.

****

"Pensavo che i miei genitori mi avessero chiuso il conto" dico aprendo la porta della stanza "beh sei sempre loro figlia" gli faccio un'occhiata amara "se ero loro figlia non si comportavano così, soprattutto mia madre" dico svuotando la borsa della spesa.

Ancora non riesco a pensare a quel l'abbraccio freddo di mia madre alla sua durezza hai suoi occhi che non riuscivano a guardare i miei.

Tutto questo fa male, fà male al cuore, fa male a me ma a loro non interessa.

Ho fatto l'amore, ho fatto l'amore per la prima volta ho fatto un'esperienza troppo importante troppo immenso da spiegare non importa se non sarà lui il ragazzo giusto per me, o se tra qualche giorno sarà con qualcun'altra farà sicuramente male perché io in quel ragazzo ci vedo tutta me stessa ed oltre, mi perdo solamente guardarlo, mi batte forte il cuore solamente sfiorando le sue dita e forse è per questo che mi sono innamorata di lui.

Si perché io di lui sono innamorata, potranno dire che impossibile visto che lo conosco da quasi un mese circa, forse perché non ho mai avuto una cotta, forse perché il mio primo bacio é stato con lui ma só che io nella nostra intimità ho messo anima e corpo!

Ho provato cose immense, cose che a parole e troppo difficile perché servirebbero parole mai inventate.

avrei voluto che mia madre fosse stata felice per me è nel momento stesso preoccupata per quello che ho fatto, avrei voluto qualche consiglio su come comportarmi e magari chi lo sà avrebbe condiviso con me la sua prima volta con mio padre ma invece mi ritrovo qua, sul letto con la mia amica ad affogare ogni mia tristezza su queste patatine, sperando di non mettere qualche kilo nel mio corpo.

"Ma poi scusa, come hanno fatto ad avere quelle foto?" Dice masticando le patatine, la guardo! Ma perché non ci ho pensato prima? "Mio Dio. Qualcuno avrà spiato in quel momento" dico facendo andare di traverso una patatina, lei mi guarda e serra gli occhi "cazzo, forse c'entra qualcosa con chi vuole far vendetta ad Henry" un campanellino di allarme mi dice che è così.

Mi alzo e prendo dalla borsa il mio cellulare "cosa fai?" Mi domanda Lucy mettendosi con le gambe incrociate "devo avvisare subito Henry" ma poi mi rendo conto che non posso chiamarlo visto che non ho il suo numero, si alza e mi sequestra il cellulare dalle mani "No Skyler. È già abbastanza quello che a dovuto passare, ora passiamo questa serata tranquilla senza nessun pensiero che riguarda questa brutta situazione".

La guardo, è in effetti è così.

Gli sorrido "allora. Pronta per fare da parrucchiera?" Le dico prendendo la tinta per i capelli nella borsa della spesa, batte la mani "non vedo l'ora".

È passata mezz'ora da quando mi a applicato la tinta nei miei capelli, "possiamo lavare i capelli" dice eccitata, ci dirigiamo in bagno e mi sciacqua via la tinta in eccesso, poi avvolgendomi i capelli in un asciugamano andiamo nella camera.

Mi siedo sul letto e inizia ad asciugarmi i capelli, una volta asciutti mi passa la piastra e un attimo dopo mi guardo allo specchio.

"Ma sono io questa?" Sono fin troppo contenta per il risultato finale, ho voluto iniziare da stasera, volevo cambiare esteticamente e caratterialmente.

I miei capelli sono di un colore nocciola e sono troppo belli.

"Sei bellissima Skyler" mi dice la mia amica abbracciandomi da dietro, "questo lavoretto ti è costato un occhio delle testa" dice facendomi la linguaccia, stó al gioco iniziando a pizzicare il suo braccio.

"Domani è un nuovo giorno. Domani inizio a fare tutto quello che non ho mai fatto, da domani la nuova Skyler potrà dimenticare la vecchia e innocente Skyler" dico con voce seria.

****

HENRY:

Non riesco a prendere sonno, i miei incubi ora sono altri apparte quelli con mia madre, vedo quelle ragazze stare male, avere paura per colpa mia, il senso di colpa inizia a farsi sentire sempre di più!

Accendo la lampada del comodino e tiro fuori dal cassettino una canna già pronta, accendo e inizio ad aspirare il fumo chiudendo gli occhi, voglio viaggiare con la testa e in un attimo sono tra le braccia di mia madre.

Ho paura, paura che appena svanisce l'effetto della marijuana la perderò di nuovo quando invece io voglio solo lei, amare lei è rimanere piccolo insieme a lei.

I miei occhi si chiudono piano piano, addormentandomi.

"Sei bellissimo amore mio" le parole della mamma sono sempre un colpo al cuore, che fà bene "se sono bello è grazie a te mamma, e papà" a quelle parole il suo viso è diventato triste pieno di dolore "non volevo farti arrabbiare mamma" mi dà una carezza sulla guancia la sua mano è calda pieno di amore "amore mio, non sono arrabbiata con te, hai ragione hai preso da noi ma soprattutto dal tuo papà, lui...vedi è così bello che il sole è geloso, è per questo che in questi giorni ha piovuto" dice facendomi un sorriso, ma sò che quel sorriso è pieno di dolore per lui.
Sono piccolo si, ma posso capire quanto la mamma ami il mio papà. "Mamma.. perché non possono fare pace il sole e papà? Non voglio che lui abbia un nemico" Lei sorride rumorosamente il rumore più bello in assoluto che ho mai sentito.
Un secondo dopo il suo corpo è steso a terra pieno di sangue, la sua faccia è pallida come la neve la tocco è fredda, la mia mamma a freddo, mi tolgo il giubbino regalato da lei e la riscaldo "mamma tra poco sentirai caldo" "mamma, è passato troppo tempo perché non ti riscaldi?" "Mamma non dormire così tanto" non risponde le mosche iniziano a posarsi su di lei "andate via, lei è mia madre è stanca vuole dormire". Poi un urlo... qualcuno mi sta portando via da lei chiudendola in una bara marrone, "dove la portate?" Urlo.

Mi sveglio di soprassalto tutto sudato... il mio incubo... lei... le mie urla e i miei perché!

Mi alzo e noto che tra poco devo andare a lezione.

Un'altra nottata è passata.

BUONASERA RAGAZZI.. ECCO IL CAPITOLO, SKYLER VUOLE CAMBIARE INIZIANDO DAI CAPELLI...
PS. SCUSATE PER GLI ERRORI.
UN BACIO💖
SIMO.

 Oltre Me Stessa (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora