11

273 14 3
                                    

Dopo esattamente un mese,Alec aeva rinunciato a rivedere Allison. Theo lo aveva chiamato assicurandogli che lei stava bene.

Alec guardava il soffitto della sua stanza, sentiva la mancanza di Allison ma aveva deciso di non starci male.
Prima di conoscerla non mostrava le sue emozioni, e ora che se ne era andata poteva farlo di nuovo. Sarebbe tornato l'Alec di prima.

Non poteva farlo completamente però, perché in quel mese si era avvicinato molto a Clary, e con lei non poteva essere di nuovo scorbutico.

Tra loro due c'era qualcosa, lui non sapeva bene che cosa ma qualunque cosa fosse lo faceva stare bene.
Ripensò a quando lei era arrivata all'istituto. L'aveva trattata così male...Ma ora voleva rimediare. Clary era la sorella di Jace, la parabatai di Izzy.
Si alzò dal letto uscendo nel corridoio, non c'era nessuno. Cammino deciso fino alla camera di Clary.  Bussò e quando Clary gli disse di entrare apri la porta lentamente. Lei era seduta sul letto che disegnava, Alec si avvicinò e le si sedette accanto «ehi» sorrise dolcemente e le lascio un bacio sulla guancia «ehi Clary» Alec le accarezzò i capelli e la guardò. Da quando si erano baciati aveva pensato tanto a lei. E ora Allison non c'era...Si avvicinò a lei senza smettere di guardarla e la baciò.
Clary ricambio stringendosi a lui, era un bacio dolce e entrambi ne avevano bisogno. Lei si sedette sulle sue gambe senza smettere di baciarlo, quando si staccarono sorridevano entrambi, lui la guardò negli occhi sussurando le cose che Clary voleva sentire da tanto «Ti amo».

against the bond from parabataiWhere stories live. Discover now