8

367 18 0
                                    

Dopo quasi un mese finalmente Allison uscì dalla sua camera. Come se niente fosse andò da Alec che la guardò stupito «Alli...» senza dire niente lei lo baciò dolcemente e poi l'abbracciò. Alec la strinse a se senza fare domande, quando si staccarano dall'abbraccio lei sorrideva «stai bene?»  «Alli certo che sto bene, tu?» lei gli accarezzò una guancia «sto bene» non sembrava convinta ma Alec non ci fece caso «che è successo lì dentro?» Allison abbassò lo sguardo «ho scoperto una cosa...» «cosa?» lei alzò lo sguardo, stava per parlare ma qualcun'altro parlo prima «Io e Allison siamo fratelli» Alec guardò dietro di lei, e vide Theo Raeken che li guardava. 


Alec non sapeva cosa pensare. Allison e Theo fratelli, com'era possibile? Una cosa era certa, non si fidava pienamente di Theo. Allison invece si fidava ed era uscita con Theo. Dovevano parlare quello era ovvio ma Alec non voleva che lo facessero da soli.

(Allison)

Arriviamo al parco e lui si siede su una panchina «allora» inizia a parlare guardandomi «da dove iniziamo?» scrollo le spalle e guardo a terra «se vuoi ancora un po' di tempo tranquilla» «non ho bisogno di tempo. È che è successo tutto troppo in fretta. E non ci capisco più niente » mi prende la mano e mi guarda «Alli ascoltami okay? Per un po' facciamo come se non fosse successo niente. Continua con la tua vita di prima va bene?» scuoto la testa «non è questa la mia vita! La mia vita di prima, è con Scott, con Stiles, con Lydia. Non è questa! Prima ero una cacciatrice si, ma di lupi! Non di demoni. Io...Non ce la faccio più Theo» senza dire niente mi abbraccia «si che ce la fai. Ora è questa la tua vita, con Alec, con Izzy e Jace. Con Clary. E con me»  accenno un sorriso e gli do un bacio sulla guancia «grazie» «non devi ringraziarmi» sorride. Torniamo all'istituto e io vado da Alec «ehi» sorrido e lo bacio «ehi, tutto bene?» annuisco e mi sorride «hai parlato con Theo?» mi siedo accanto a lui e lo guardo «si più o meno» «e com'è andata?» «bene ma non voglio parlarne ora» lo bacio di nuovo sedendomi su di lui. Theo ha ragione. La mia vita ora è con Alec e tutto il resto non conta.

against the bond from parabataiWhere stories live. Discover now