6

423 22 3
                                    

Alec alzò lo sguardo sentendo un singhiozzi e vide Allison, si alzò di fretta e la raggiunse ma lei si girò e se ne andò «Allison!» la richiamò diverse volte ma lei non si girò e continuò a camminare «Allison aspetta ti prego» la fermò per un polso e finalmente lei lo guardò «CHE VUOI?» Alec non sapeva che dire, non riusciva a guardarla così «Allison io...Mi dispiace, senti mi ha baciato lei okay? Non volevo baciarla» Allison si strattonò dalla sua presa «HAI RICAMBIATO! TI HO VISTO ALEC» sentì come un colpo al cuore e abbassò lo sguardo « Allison io amo te.. Ti prego credimi» lei sospirò e gli alzò il viso dolcemente «d'accordo. Ti credo» accennò un sorriso e l'abbracció stringendola a lui. In quel momento passo Clary che li guardò tristemente, si scusò velocemente con Allison e se ne andò.

Alec era ad allenarsi con l'arco quando Izzy corse da lui preoccupata «Izzy che succede?» lei lo guardò e sospirò «Alec... Allison è sparita» lui non poteva crederci, com'era possibile? Si appoggiò al tavolo e la guardò «no...Lei.. Dobbiamo trovarla» Alec ripensò al sogno che aveva fatto, anzi l'incubo. Non poteva perderla doveva trovarla il prima possibile.

Iniziarono subito a cercarla ma non c'era traccia di Allison nell'istituto. Provarono a chiamarla ma il telefono era spento. Alec provò con il legame parabatai ma niente. Allison non si trovava. L'ultima possibilità era chiedere aiuto a Scott e i suoi amici. Lo chiamarono, ma non rispose. Alec si incontrò con il branco di Scott, loro non sentivano Scott da un giorno e erano preoccupati anche loro « com'è possibile che sono spariti tutti e due?» chiese Malia guardando gli altri « e se non fossero spariti tutti e due?» sussurró Theo, si girarono tutti verso di lui «che intendi?» Alec lo guardò «Scott ultimamente era strano. E se fosse stato lui a rapire Allison?» Stiles scosse la testa «non può essere stato Scott» «Stiles sono spariti tutti e due, non ti sembra strano?» Malia lo guardò mettendogli una mano sulla spalla «dove può averla portata?» chiese Alec preoccupato «non lo so» Lydia li guardò «Scott è geloso di Allison. Del fatto che sta con Alec, lui la ama ancora... L'ha portata nell ultimo  posto dove Allison gli ha detto ti amo» ci fu un minuto di silenzio e poi Lydia sospirò «Oak creek»  Alec strinse i pugni e li guardò «vado a riprendermi la mia ragazza. Ed a uccidere quel figlio di puttana» prese l'arco e senza dire nient'altro uscì fuori andando verso oak creek. Si sarebbe ripreso la sua Allison a qualunque costo.

against the bond from parabataiWhere stories live. Discover now