7

389 19 0
                                    

(Alec)

Arrivo ad Oak Creek, dietro di me ci sono gli altri, entriamo ma di Allison non c'è traccia. Ad un tratto Lydia si blocca e fissa il vuoto «so dov'è» inizia a camminare e io la seguo, arriviamo in un seminterrato e Allison è lì, a terra probabilmente ferita, accanto a lei c'è Scott e davanti a loro una signora, è bionda e assomiglia leggermente ad Allison, guardo Lydia «sai chi è quella?» lei annuisce «Kate Argent, la zia di Allison» Kate poco dopo se na ridendo, ci avviciniamo ad Allison e Scott, lui sta bene ma lei è ferita, mi guarda e sorride debolmente «Alli...» la prendo in braccio e prima che Kate torni la porto fuori da Oak Creek, di Kate non c'è traccia così ce ne andiamo. Porto Allison all'ospedale,la runa per la guarigione non servirebbe molto. La madre di Scott,un infermiera, mi avverte che è Allison è in sala operatoria. Possiamo solo aspettare.

Dopo varie ore, la madre di Scott si avvicina a me, Allison sta bene e posso vederla.
Entro nella sua stanza e la guardo, mi siedo accanto a lei, le sorrido ma Allison continua a guardare il vuoto «Alli?» non risponde ma mi guarda. Sospiro e mi sdraio accanto a lei «ora ci sono io okay?» lei annuisce e si stringe a me. Continua a restare in silenzio e alla fine si addormenta.








Sono passate due settimane da quando Allison è uscita dall'ospedale.
Due settimane in cui ha parlato pochissimo. Se ne sta tutto il giorno in camera sua, a piangere. Non so cosa le abbia fatto sua zia ma così non lo supererà. Vorrei aiutarla e parlare con lei, ma non mi fa entrare in camera sua. Izzy ha detto che un giorno è riuscita ad entrare e l'ha vista seduta sul letto che piangeva guardando il vuoto. Non le ha rivolto la parola, non l'ha neanche guardata. Allison non è più la stessa e la distanza tra di noi è insopportabile. Voglio aiutarla e troverò un modo per farlo. Non posso perderla.

Mi avvicino alla sua camera e provo ad aprire la porta, ma è chiusa a chiave «Allison apri ti prego» nessuna risposta. Resto fuori dalla sua stanza mentre la sento piangere. Sospiro e me ne vado non riesco a sentirla così. Devo assolutamente trovare un modo per riavere la mia Allison.

against the bond from parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora