10

309 18 1
                                    

Flashback

Alec camminava senza una meta precisa, dietro di lui  Clary, Izzy e Jace lo seguivano «dove stiamo andando?» Izzy si avvicinò al fratello che la guardò « Oak Creek. Ho sentito di un demone» la ragazza sbuffò  e continuò a camminare. Quando arrivarono ad Oak Creek videro un gruppo di persone, intorno a un ragazzo con una ragazza ferita tra le braccia. Dopo un se ne andarono di corsa, lasciando li la ragazza. Alec si avvicinò e la guardò, era ferita ma era ancora viva... Le si inginocchiò accanto e la guardò «Alec che vuoi fare?» Jace lo guardò alzando un sopracciglio, la ragazza li guardò, anche con la runa attiva li vedeva e Alec non aspetto altro tempo. Prese lo stilo e le fece la runa della guarigione «dobbiamo portarla con noi» disse alzandosi «come facciamo? Sta male non lo vedi? Non riuscirà mai ad arrivare fino all'istituto da sola» Clary lo guardò «la porto io. Ma lei viene con noi» la guardò, ormai aveva perso i sensi ma era ancora viva, la prese in braccio avviandosi verso l'istituto.

La portò in infermeria e restò con lei mentre si riprendeva. Non sapeva perché ma dal momento in cui l'aveva vista si era sentito in dovere di proteggerla.   La guardò e notò che si era svegliata «ehi...» si sedette accanto a lei, lo guardò e si mise a sedere «ehi...che è successo?» «ti abbiamo salvata» lei si guardò il braccio con la runa «non mi avete salvata. Stavo bene. Ho finto tutto dopo che ho scoperto di essere una Shadowhunters» Alec rimase sorpreso e le rivolse un sorrisetto «come ti chiami? Io sono Alec» «sono Allison» sorrise e si alzò «vieni ti porto in camera tua» la portò nella stanza davanti alla sua « mia sorella e Clary ti hanno dato dei vestiti» Allison sorrise e lo guardò «grazie» Alec uscì e Allison si cambiò.
Quel ragazzo era fantastico e già teneva a lui. Poche settimane dopo si era ritrovata ad essere la sua parabatai.

E ora si ritrovava ad essere la sua ex ragazza con il legame parabatai spezzato.

Allison si alzò dal letto e uscì dalla stanza, saluto gli altri e uscì dall'istituto.
Alec corse verso l'istituto, entrò di fretta andando in camera di Allison,ma lei era già andata via. Era tornata a Beacon Hills con Theo e probabilmente non sarebbe più tornata.

against the bond from parabataiWhere stories live. Discover now