Capitolo 26.

50.8K 3.5K 2.4K
                                    

<< Mi baci?>> mi chiede.

La sua domanda mi lascia un attimo senza parole. Perché mai Cris dovrebbe farmi una domanda del genere? Per un secondo penso di star semplicemente immaginando tutto, e senza che nessuno se ne accorga, mi pizzico il polso nascosto dalla felpa. No. Tutto vero.

<< S- scusa? Puoi ripetere?>> domando per assicurarmi che le mie orecchie abbiano sentito la cosa giusta.

<< Hai sentito bene, voglio che mi baci>> insiste, ma senza avere il coraggio di guardarmi negli occhi. Si vede benissimo che ciò che mi sta chiedendo le costa uno sforzo grandissimo, e lo si capisce dallo sguardo rivolto verso il basso e le guance rosse, quasi come se avesse appena fatto una lunghissima corsa. << Fallo prima che cambi idea, ti prego.>>

Le mie gambe sembrano quasi inchiodate alla sabbia, ma dopo aver preso un respiro profondo riesco a liberarmi e a fare un primo passo verso di lei. Le mie mani tremano, e non è una cosa da me. Insomma, Cameron Dallas che si agita come un ragazzino per un semplice bacio? Si tratta pur sempre di Cris, però... Allungo coraggiosamente la mano verso il suo volto e dopo tanto tempo finalmente sfioro la sua pelle. Incontro i suoi occhi grandi che mi guardano come se mi stesse scongiurando di fare più in fretta perché l'ansia di ricevere una risposta tramite questo bacio è grande.

<< BANDANAA MAAANNN>> arriva Taylor, rovinando l'atmosfera che si era creata tra di noi. << TADADADAAAAANN. Cosa sta succedendo qui? La Camris sta regnando, per caso? Ti sei ricordata qualcosa?>>

Come al solito, il ragazzo con la bandana sulla fronte si è fatto sentire e non solo. Penso che non esistano persona al mondo come lui, e io ho avuto la grandissima fortuna, o forse no, di incontrarlo.

<< Taylor, stiamo cercado di risolvere delle cose... Mi faresti il favore di andartene?>> respiro profondamente mentre questa frase esce dalla mia bocca. Non è stato così semplice trattenere tutte le parolacce che gli avrei detto per avermi disturbato.

<< Cris, ma tu ti ricordi qualcosa?>> insiste.

<< Non molto, Taylor. So solo che ho già vissuto questo momento, ma non ricordo nient'altro... è un grandissimo vuoto nella mia testa... >>Spiega lei.

Il piano di Taylor non è servito assolutamente a nulla, come previsto.

<<... Ma voglio farvi una domanda... Da giorni ho in testa il volto di un ragazzo. Non saprei descriverlo, è un'immagine sfocata>> si sforza, ma sia io sia Taylor abbiamo ben capito di chi si tratta : Austin.

Ci scambiamo un'occhiata come per cercare di capire che cosa dire in questo momento, perché come si fa a raccontare proprio adesso tutta la storia che c'è dietro quello persona? Ci si deve arrivare per gradi, prima ci sono tante altre cose che deve sapere e un po' ricordare, altrimenti potrebbe fraintendere tutto. In più, la storia che c'è dietro a Austin coinvolge tutti noi, e Cris potrebbe cominciare ad odiarci... Lo verrà a sapere lo stesso, ma è meglio non oggi. Non dopo la domanda che mi ha fatto e che dobbiamo ancora risolvere.

<< Signorina, siamo solo all'inizio della storia, non vorrai mica che ti spoileri il mega finalone?>> ironizza Taylor, come al solito.

<< Sì, hai ragione... >> forza un sorriso lei.

<< Adesso ti va di andartene?>> insisto guardando Taylor.

<< Oh si, certo. Bandana man deve dire una cosa a bandana girl, quindi vi lascia stare...>> dice. << Ah sì, forza Camris Uh>> esulta lui.

<< Lui mi piace, è simpatico>> sussurra Cris guardando Taylor che si allontana.

<< Sì, è sempre stato così. Nel nostro gruppo è l'unico che riesce sempre a vedere il lato positivo di qualsiasi situazione. A volte mi chiedo come faccia>> le rispondo.

MY DILEMMA IS YOU 4 (+ Cam's Pov)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora