16° Recensione: Resilience

179 10 2
                                    

(Tralasciando per un attimo il mio classico e pessimo umorismo, vorrei ricordare a chiunque che i miei commenti sono pareri personali atti ad aiutare gli autori. Nulla di quello che leggerete è nato con l'intento di essere offensivo, di far deprimere o di far in modo che un autore smetta di perseguire il proprio sogno. Come ho detto più volte in precedenza, non sono una professionista, ma una lettrice accanita che, come ogni aspirante scrittore, vuole ottenere il risultato migliore dalle opere che legge e scrive.

Le gif inserite servono solo per mettere un pò di humour, i miei commenti -girati in vari modi- servono per una crescita personale. Non saranno graditi insulti o cattiverie immotivate, se ciò che leggete non vi piacerà, cercate di esprimerlo con modi e toni maturi. 
Sono sempre disponibile per un confronto con gli autori e chiarimenti, ma se non sarete educati, non pretendete da me alcun rispetto.
Grazie per la cortese attenzione.)

Autore: daisyfitzgerald

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Autore: daisyfitzgerald

Genere: Storie d'amore

Capitoli: 7

Copertina e Titolo:

Non inizierò questa sezione con la classica fiabetta di una ragazza che entra in libreria, perchè ho un conflitto interiore che mi sta logorando: Ania vs il mercato letterario.

Personalmente direi che la composizione della copertina e l'insieme in generale, è assai buona, mi piace da impazzire. Sì, questo look un pò tumblr da parte dell'immagine scelta, è sulla mia lunghezza d'onda, ma appunto perchè si rifà alla moda di questo social tanto in voga, dissocia completamente dall'aspetto che avrebbe se fosse un cartaceo.  

Dannazione se sono in difficoltà!

Okay, facciamo così allora: se fosse impostato più come "1q84", di Murakami, sarebbe il perfetto connubio tra le due fazioni che combattono dentro di me. Va bene tutto poi -font del titolo, citazione, pesi visivi etc-, ma serve qualcosa che la distacchi dall'idea di blog personale e l'associ ad un contesto più professionale, soprattutto visto il genere a cui si rifà.

 Va bene tutto poi -font del titolo, citazione, pesi visivi etc-, ma serve qualcosa che la distacchi dall'idea di blog personale e l'associ ad un contesto più professionale, soprattutto visto il genere a cui si rifà

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Anime d'Inchiostro - Servizio recensioni - CHIUSOWhere stories live. Discover now