One

5.8K 330 15
                                    

Non mi sarei mai aspettata di traslocare in un appartamento a diciannove anni e non mi sarei mai aspettata di farlo perché aspettavo un bambino da un ragazzo che non voleva nemmeno sapere del marmocchio che, nel giro di sette mesi, sarebbe nato.

Non era nei miei piani lasciare il college e non lo era nemmeno pagare da sola l'affitto di un'appartamento talmente piccolo da dare claustrofobia, ma non avevo avuto altra scelta se non quella di trovate il bilocale meno costoso della città.

Quando i miei genitori si erano rifiutati di continuare a pagarmi il college a causa della gravidanza, ero riuscita a guadagnare abbastanza soldi per un'appartamento più grande, ma ero stata costretta a mettere in conto le spese mediche e tutto ciò che mi sarebbe potuto servire nei mesi successivi.

Il fatto che, nonostante tutto ciò che era successo, mio fratello mi aiutasse con il trasloco, in qualche modo di faceva sentire comunque voluta da qualcuno.

"Cheryl, questi quaderni posso buttarli?"

Mi girai verso mio fratello e osservai ciò che mi stava mostrando. Un sorriso si dipinse sulle mie labbra colorate di rosso è un ricordo dolce inondò la mia mente, riportandomi indietro a circa sei anni prima.

"Fammi vedere." Allungai la mano e presi i fogli dalle mani su Sean.

Sfogliai le pagine bianche e mi fermai solo quando trovai il piccolo appunto sul fondo dell'ultima pagina.

"Oh, quanto tempo è passato." sussurrai.

DraftsWhere stories live. Discover now