Capitolo 21: Piccole bugie

3.8K 201 2
                                    

Pov's Ariel 

Lo so che sono una bambina di solo sei anni, ma so cosa vuol dire amore. Amore sono mamma e papà, sono innamorati e a me la cornacchia non mi piace e non voglio che sposa con il mio papà! L'ho fatto apposta a chiedere ai miei genitore di dormire con me. E' mattina e mi sveglio prima di loro, mi alzo dal letto così li lascio da soli. Vado in cucina e vedo i nonni. 
-Amore, sei già sveglia?- Mi chiede nonna- 
-Sì ... - Sorrido. 
-ho dormito benissimo nonna.- 
-Sì?- 
-Sì, perché ho dormito con mamma e papà.- 
-Hai dormito con mamma e papà, tutti e due insieme tesoro?- Che bisogno c'è di fare facce strane, nonna. Cosa c'è di male dormire con mamma e papà? 
-Nonna?-
-Sì, amore?- 
-Posso preparare la colazione?- 
-Certo tesoro.- 
-Così la porto a mamma e papà.- 
-Ma stanno dormendo insieme?- 
-Sì nonna, perché ? - 
-Oh nulla, me li vai a chiamare?- 
-Certo.- Salgo su con il vassoio pieno di cose buone, spero solo di trovarli ancora a dormire. 


Pov's George 

Apro gli occhi e la vedo , dio quant'è bella! Sicuramente sto sognando. Apre gli occhi anche lei e ci sorridiamo, dopo un po' diventa seria e si alza di scatto. -George, ma sei ancora qui?- Aspettate, ma che sogno è questo? Non è un sogno idiota, sei sveglio da ben venti minuti! Oh porca cotoletta! Io qui, nuovamente nel letto con lei, cazzo se Niki lo scopre di nuovo mi decapita. 
-Buongiorno!- Entra nostra figlia con un vassoio tra le mani e con un ben di dio. 
-Buongiorno amore, perché non ci ha svegliati?- Le chiedo. 
-Vi volevo lasciar dormire.- Risponde con un sorrisetto da furba. Qualcosa sta escogitando, me lo sento, è sangue del mio sangue. Posa sul letto il vassoio e iniziamo a mangiare. Dopo la colazione mi preparo e vado a casa, dove c'è Niki che mi fa il terzo grado. Alla fine me la sono cavata con una piccola bigia, che ero da Rick per aiutarlo con il pc. 




Mamma mi sono innamorata di mio fratello 2Onde as histórias ganham vida. Descobre agora