Capitolo 9:Confessione alle mie amiche.

3.8K 209 0
                                    

Sono passate due settimane, tra qualche mese George si sposa e io non ho ancora detto nulla a lui, riguardo mia ... cioè, nostra figlia!
Mi sento uno schifo. Non so come reagirà ma sicuramente non la prenderà molto bene, sul fatto che gli ho nascosto una cosa del genere per questi anni. Glielo detto alle mie amiche, non potevo non starmene zitta, con loro anche perché mi hanno scoperta. 
Il giorno prima ... 
Siamo al bar, io e le mie amiche. 
Ridiamo e scherziamo come hai vecchi tempi, ci sta dopo sei anni che non vedo le mie migliori amiche. Ma poi iniziano a parlare di George e la sua nuova fidanzata. 
-Sono molto carini insieme.- Esclama Jene. 

-Vero, anche se vorrei tanto che la sposa fosse Jamie. Nulla togliere a Niki è una brava persona, ma io sono fan dei due fratellastri.- Esclama Jennie. 
Jene si mette a ridere. -Hai capito Jamie che ha detto?- Io sorrido, sinceramente non m'interessava molto questo discorso ma ... -Okay, qui abbiamo un grosso problema ... - inizia a parlare nuovamente Jene. -Jamie, ci vuoi dire che cosa ti prende? E da quando sei ritornata che una faccia ... non so come dire, preoccupata? All'inizio ho pensato che eri giù di morale per George ... - Lo sono, eccome lo sono. -ma poi ti ho osservata per bene e non è solo questo il problema. Che cosa hai?- Okay, loro sono le mie migliori amiche, possono saperlo, no? 
Veramente quello che deve saperlo è George, lo stai dicendo al mondo intero, tranne che a lui! 

Glielo dirò! 
Sì, come no!
-Okay ragazze, ora vi dico una cosa che mi tormenta da un po', e accetterò tutti i consigli che mi darete. - 
-Okay.-
-Ragazze, Ariel è figlia di George.- Esclamo. 
L'hanno presa più tosto bene, anche se un po' ci sono rimaste male, perché non glielo detto prima. Ma ci avevano pensato che fosse figlia di lui, ci assomiglia tanto, solo lui non se ne accorto, forse! 


Mamma mi sono innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora