Capitolo 2

449 24 0
                                    

Dinah's pov
Il primo giorno al college andò bene, conoscemmo i professori e cominciammo a frequentare i corsi.
Passò la prima settimana e mi ero fatta una bella impressione della vita nel college, ero contenta, mi piaceva la mia scuola, capivo tutte le lezioni e avevo le mie amiche con me. A proposito di amiche... Normani, mi stava trattando come un'amica e io mi sentivo male. Come poteva avermi già dimenticata? Mi parlava dei suoi amici, e addirittura di una ragazza 'carina' che frequentava il suo stesso corso di letteratura. Io morivo dentro ad ogni parola, ma tentavo di non darlo a vedere. Tutte le altre se n'erano accorte che c'era qualcosa che non andava, come poteva essere che lei non si rendesse conto che stavo male? Vabbè, alla fine non mi lamentavo, almeno mi rivolgeva la parola, e a volte potevo anche ammirare il suo bellissimo sorriso, quando mi sorrideva erano le giornate migliori.

Ally's pov
Mi buttai sul letto esausta dopo aver posato i libri sulla scrivania. 'La prima settimana è andata' pensai. Infatti si, la mia prima settimana al college era passata e io ero abbastanza contenta. Con Meghan era tutto più bello, rendeva tutto più allegro e lei era meravigliosa, stavo iniziando a pensare che mi piacesse. Continuavo a guardare il soffitto bianco quando una bellissima bionda con una camicetta bianca con i primi tre bottoni slacciati e pantaloni neri fece irruzione nella camera, buttando la sua borsa a terra "ma buongiorno pasticcino" Meghan si piegò su di me e mi lasciò un bacio umido sulla guancia "ciao Megh" "che mi dici tesoro?" "Mah... niente di che, tu?" Mi sorrise "sai, la solita noia, i professori che 'vi bocceremo tutti' e noi come sempre annoiati a morte, il solito copione!" Lei si stese sul letto come me e si girò su un fianco per guardarmi, io imitai le sue azioni e mi ritrovai una bellissima ragazza che mi guardava intensamente a circa un metro di distanza da me "tu ci vai alla festa sabato?" "Ma che domani?" "Si" "no, non mi va per niente" "dai Megh" "Allycat, no, ti prego, non mi va" "ma Meggie io voglio andarci e se non ci venissi tu io sarei da sola e non ci voglio stare da sola" lei mi guardò e restò in silenzio, allora io ripresi a parlare "e poi con te è sempre tutto più bello, dai" aspettò ancora un attimo, e poi parlò "va bene" disse con tono di sconfitta. Io emisi una specie di urletto e mi buttai su di lei, abbracciandola. Lei subito circondò con le braccia la mia vita e io mi alzai sui gomiti per guardarla. Era sotto di me, con il viso a un centimetro dal mio. Mi persi un attimo a guardare i suoi lineamenti, il suo naso, i suoi occhi, le sue labbra. Mi soffermai su di esse, poi la guardai di nuovo negli occhi, perdendomi nel loro bellissimo colore, e notai che mi stava guardando le labbra. Avvampai. Appena si accorse che la stavo guardando alzò gli occhi verso di me, aveva poggiato le mani sulla mia vita, e io riuscivo a sentire la pressione che metteva sui miei fianchi. "Grazie Megh" le dissi riferendomi alla festa, lei non disse niente, solo fece scivolare le braccia sulla mia schiena e mi abbracciò poggiando la fronte nell'incavo della mia spalla. Lo stesso feci io, e passammo tutto il pomeriggio a farci le coccole, finché non ci addormentammo.

Eeeeeeeeeeeee... sono in ritardo, come al solito. Sorratemi per avervi fatti aspettare così tanto ma sono stata male e blablabla
Comunque ci saranno anche le Jerrie nella storia:)
Vi amo tutti🤓

Fifth Harmony?Where stories live. Discover now