40. Luna Park

136 18 18
                                    

Essendo l'ultimo giorno di tutti quanti insieme almeno fino al matrimonio, abbiamo deciso di fare qualcosa tutti insieme. Flaviola ha proposto una giornata al luna park e io l'ho trovata un'dea fantastica!

Ci siamo radunati tutti all'entrata di primo pomeriggio e abbiamo fatto la fila e preso i biglietti. Una volta dentro, ci abbiamo messo secoli per orientarci e vedere tutte le attrazioni, non venivo in questo posto da anni.

"Ok, direi di iniziare con il botto, voi che dite?" Luke indica le montagne russe e io inizio a sentirmi male.

Guardo le montagne russe tipo così:

"Dai, Vicky, non fare quella faccia" mi convince Marika

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dai, Vicky, non fare quella faccia" mi convince Marika.

"Ok, ma ci saliamo davvero tutti!" li minaccio così saliamo davvero tutti e riempiamo un intero giro. Fortunatamente è inverno e ancora non ci viene moltissima gente.

Michael e Flaviola mi hanno letteralmente costretta a sedermi al primissimo vagone con loro, che ansia, so già che vomiterò.

"Moriremo tutti!" Luke lancia gridolini.

"Oh cielo! La mia protezione sembra rotta!" ci si mette pure Calum a prendermi in giro e tutti ridono mentre io mi limito a mandarli a quel paese.

Quando le montagne russe partono, partono sparate ad una velocità fortissima, inaspettata, facciamo un giro a 360° e sento qualcuna delle ragazze gridare, poi un paio di curve piccole e inizia la salita seria.

"Oh cazzo siamo davvero in alto!" Flaviola guarda di sotto e poi alza di scatto la testa.

"Wooo ora andrà fortissimo!"

"Hemmings vedi di chiudere quella boccaccia altrimen- OH CAZZO!" Fla non finisce di dirlo che precipitiamo per la discesa ad una velocità assurda, sento perfino Luke gridare dietro di me, sento anche Sara, due o tre file dietro, stanno gridando tutti.

"Hemmings vedi di chiudere quella boccaccia altrimen- OH CAZZO!" Fla non finisce di dirlo che precipitiamo per la discesa ad una velocità assurda, sento perfino Luke gridare dietro di me, sento anche Sara, due o tre file dietro, stanno gridando tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh porca miseria!" quando si aprono le protezioni, ci sistemiamo e scendiamo, mi stanno tremando le gambe.

"Siete dei bastardi, mi avete tanto presa per il culo e poi sono stata l'unica a non gridare o prendersi paura!"sbraito contro i ragazzi che ridono.

You Need Love 2 || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora