13. Old Games

150 15 50
                                    

Flaviola amami❤️💋

Rieccoci, io e Michael, mano nella mano, come i due piccioncini che alla fine siamo diventati incoscientemente. Mi stringo a lui perché il vento fresco mi colpisce le gambe fasciate dai collant scuri e mi faccio piccola nella giacca di pelle che sembra mischiarsi nella sua.

"Arrivati!" dice Luke.

"Lo so meglio di te dove abita la mia migliore amica idiota!" lo spingo e corro fin sotto alla porta superandolo e suono il campanello.

"Vic!" Marika mi abbraccia forte, è rimasta la ragazzina esuberante di sempre.

"Si insomma ci sarei anche io" si lamenta Luke.

"Ciao scemo" lei gli da un bacio e poi entriamo, ci sono anche le altre, vorrei che ci fossero anche Mary El e Ashton, quest'ultimo ha preso il treno oggi pomeriggio per andare dalla sua ragazza.

"Oh, eccovi qua!" dice Martina, ci siamo proprio tutti, anche Chris e Hayes.

"Dai, iniziamo a mangiare la pizza" dice Calum così mangiamo e poi mettiamo su della musica e balliamo un po'.

"Noi abbiamo portato le birreeee!" Michael e Calum escono diverse bottiglie di birre e le distribuiscono in bicchieri, stasera ci ubriachiamo di sicuro.

"Noi abbiamo portato le birreeee!" Michael e Calum escono diverse bottiglie di birre e le distribuiscono in bicchieri, stasera ci ubriachiamo di sicuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ok, cominciate con quelle pivelli, noi prendiamo la vodka" dice Ludovica e lei e Marika vanno in cucina a prendere i superalcolici.

"Ho un'idea" dice Calum "giochiamo al gioco della bottiglia" il ragazzo si fa girare una bottiglia di Corona vuota e mi guarda complice e io rido.

"Cal qua siamo praticamente tutti fidanzati" gli faccio notare.

"Ah, io non più non so se lo hai saputo e poi che fa, rimangono fra noi queste cose, è solo per ridere" si giustifica.

"Ma si dai" Luke si siede a terra affianco a lui.

"Luke!" Marika grida sorpresa.

"Dai amore, non succede niente, innocenti baci a stampo, male che va bacio un mio fratello o le tue migliori amiche" fa la linguaccia e Marika alza gli occhi al cielo.

O Ludovica vorrei aggiungere ma meglio non creare casini poi lei è qui senza Sammy.

"Hemmings, Hood, se non lo avete notato, non succede chissà cosa se per esempio lo fa uno di voi due, le vostre ragazze giocano anche ma prendi me, Cameron è in un'altra città, Sammy e Taylor nemmeno ci sono..." fa notare loro Flaviola.

"E dai, io gioco anche" Chris si siede affianco a Calum con Hayes che lo segue.

"Oh beh allora divertitevi in questa versione gay del gioco della bottiglia" li prende in giro Linda.

Passano cinque minuti buoni a discutere quando io e Michael decidiamo di giocare, Luke supplica MArika e poi le altre ragazze si siedono svogliate.

"Prima facciamoci un bicchierino di coraggio tutti quanti" Marika passa la vodka alla fragola a tutti, buttiamo giù e inizia il gioco.

"Facciamo anche ragazzo e ragazzo e ragazza e ragazza?" Luke ha una faccia furba, nessuno dice niente, tutti ridono, sinceramente preferisco baciare una mia amica che il ragazzo di una mia amica, ci sarebbero meno casini datemi retta.

Fatta la conta la prima a girare la bottiglia è Ludovica che la fa finire su Linda, seduta accanto a lei, i ragazzi iniziano a ridere come scemi, io mi metto le mani sulla faccia, mi sto vergognando per loro.

"Linda?" Ludovica sembra terrorizzata.

"Andiamo, siete migliori amiche, è solo un bacio a stampo" dice loro Luke che è seduto fra me e Marika che lo guardiamo entrambe male.

Le due fanno la cosa in una frazione di secondo, serrano gli occhi, le loro labbra si toccano a malapena e poi diventano rossissime in viso.

"Vai Linda!"

La ragazza gira la bottiglia e finisce su Luke.

"Uccidimi" dice lei guardando Flaviola.

"Se prima non ti uccide Marika" risponde la ragazza.

La dinamica del bacio per favore evitiamola perché ci sono voluti anni ed è stato esattamente come il primo.

Quando è Luke a girare la bottiglia tutti scoppiamo in una risata generale, lui e Flaviola sbiancano perché la bottiglia non poteva scegliere bacio peggiore, quei due si odiano.

"SCORDATEVELO!" Flaviola scandisce bene la parola e Luke ride, si fa coraggio e va verso la ragazza, scherzando la bacia mentre lei prova a scappare ma alla fine si baciano, ho visto ridere anche Marika credo, in fondo è stato a dir poco divertente e Luke l'ha saputa prendere con humor, Flaviola invece ha tenuto il muso.

Quando lei gira la bottiglia finisce su Michael e adesso non rido più di tanto, piuttosto è Luke a ridermi in faccia. Flaviola mi guarda come per chiedermi il permesso e Michael sembra molto imbarazzato, sono migliori amici. Evito di guardare la scena e loro si baciano, lui subito dopo mi accarezza una gamba e io provo a sorridere.

Michael si avvicina al centro del grande cerchio per girare la dannatissima bottiglia e mi sale l'ansia, tiro un sospiro di sollievo quando punta Calum.

"Oddio che schifo!" esclamano i due insieme.

"Beh io e Linda ci siamo baciate e poi lo hai voluto fare tu questo stupido gioco" dice giustamente Ludovica.

"Oh, cazzo, vieni qui Mike, e Vicky prova a non essere troppo gelosa" Michael e Calum danno spettacolo e ridiamo tutti quanti.

Poi Calum gira la bottiglia e per la seconda volta mi va via la risata, gli tocca baciare proprio me.

"OH CAZZO!" penso dentro di me.

"No!" a parlare è Michael.

La stanza si lamenta perché nessuno, nemmeno Flaviola e Luke, si è rifiutato quindi devo proprio farlo.

Calum si avvicina e mi bacia delicatamente come se avessimo 11 anni e fosse il nostro primo bacio. Quando si sposta da davanti il mio profilo sono imbarazzatissima e Linda mi sta guardando in modo strano. Gelosia?

"Ok Vic, gira questa dannata bottiglia!" mi dice Michael e io rido.

You Need Love 2 || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora