Capitolo 36

1.5K 58 0
                                    

Haley Pov
I giorni stavano passando.
Ormai era domenica e erano passati 6 giorni da quando avevo fatto soffrire Dylan dicendogli che ormai io avevo scelto Tom.
Non lo avevo visto in giro per la città e avevo paura che se ne fosse andato ma so che è in città perché lui e mio fratello si sono visti in giro e hanno parlato. In poche parole Carter sa che lunedì sera Dylan e io ci siamo parlati ma non ha voluto dire niente a Tom perché voleva che io fossi felice.
Questa mattina io, Tom, Steph e Chase siamo andati ad Hollywood perché dovevo fare per la prima volta l'insegnante a una gara ufficiale.
Il rapporto tra Steph e Carter non stava andando bene perché Carter, pur volendole un sacco di bene, era un coglione e Steph invece mi aveva confessato che era davvero innamorata di lui e quindi era difficile stare intorno a lui.
Mi dispiaceva vedere la mia migliore amica soffrire per un ragazzo, e per quanto mi sarebbe piaciuto vedere mio fratello insieme alla mia migliore amica sapevo che era difficile.
Ero ansiosa, questa settimana è stata una settimana davvero difficile, prima ricevere quella botta al cuore da parte di Dylan, poi il lavoro alla scuola e infine veder soffrire le persone più importanti per me giorno dopo giorno.
Io e Steph passavamo le serate a bere e a parlare, parlavamo di tutto e cercavamo di aiutarci, e infatti le ho promesso che parlerò con Carter appena torneremo a Los Angeles per farla stare un pò meglio.
Entrai nel camerino dalle altre con tanta tanta ansia, non avevo mai fatto un discorso per preparare qualcuno a una gara importante.
Sospirai "Allora ragazze, so che dentro di voi c'è tanta ansia, anche io ho paura, è la prima volta che faccio questa cosa e come voi non voglio deludere Abby. Ragazze, salite su quel palco e fate tutto quello che vi è stato insegnato, usate il viso, le gambe, tutto." le guardai una ad una e dissi ciò che si aspettavano "Facciamo così, se oggi ballate tutte bene e vincete la prossima settimana partecipo al pezzo di gruppo e faccio un pezzo di singolo o di coppia, va bene?"
Le ragazze urlarono e accettarono la mia proposta "Dai andiamo su." dissi uscendo con le altre dal camerino andando a sedere nei posti assegnati tenendo stretta la mano di Tom.
"Amore stai tranquilla okay? Andrà tutto bene." Disse stringendomi la mano e dandomi un bacio sulla fronte.
Chloe ballò benissimo, Maddie lo stesso, poi fu il momento di Julie.
Lo vidi subito, fin dal primo passo, lei aveva cambiato tutta la mia coreografia.
Steph mi diede una botta e disse "Non è il tuo pezzo."
"Brutta stronza, ha cambiato il mio pezzo!" Dissi incazzandomi.
"Amore va tutto bene okay? Mantieni la calma, c'è ancora un altro pezzo, domani le farai la parte okay?" Annuii e quando vidi il pezzo di gruppo mi tranquillizzai.
Chloe e Maddie vinsero nella loro categoria, Julie non si qualificò nemmeno e nel pezzo di gruppo arrivarono prime. Mi sa proprio che questa settimana si torna ad essere allieva.
"Siete state fantastiche ragazze!" Dissi abbracciandole "Dov'è Julie?"
"Se ne è andata."
Domani mattina vedremo se si azzarderà di nuovo a giudicare le mie scelte.
Chiamai Abby quando le ragazze se ne andarono e poi andai con i ragazzi in un locale.
"Non sei furba Haley, tanto lo sapevi che ti toccava ballare la prossima settimana." Disse Steph ridendo.
"Era l'unico modo per farle vincere, che ci posso fare io se mi amano." dissi ridendo.
"Devi ballare?"
"Sì, ha promesso alle nane che se vincevano in tutte le categorie avrebbe ballato con loro e, o da sola o in coppia."
Tom mi guardò "Fai i balli di coppia?"
"Sei geloso Ryder?"
"Da quanto lo fai?"
"Da quando avevo 6 anni."
"Mh.." Non sembrava tanto sicuro quindi dissi "Posso fare anche un pezzo singolo eh, tanto sono la campionessa lo stesso."
"Ah la mia stupida ragazza modesta!" Disse attirandomi a se sorridendo.
Alla fine uscimmo dal locale molto tardi e il pensiero di svegliarmi alle 7 non era dei migliori quindi ho pensato, perché andare a dormire alle 4 di notte per dormire solo tre ore?
"Perché non andiamo sulla spiaggia?"
Steph accettò mentre Tom e Chase ci guardarono come se fossimo pazze.
"Sono le 4 di notte."
"E allora? Abbiamo 18 anni ragazzi, se non lo facciamo adesso non lo faremo più.'
"Ma se volete andare in spiaggia io voglio l'alcol."
"Va bene, ci posso stare."
Andammo in un negozio dove vendevano alcol e poi li portai sulla spiaggia in cui andavo sempre quando stavo qui.
Quando arrivammo in spiaggia vidi che c'era un gruppo di ragazzi che aveva avuto la nostra stessa idea.
Ci mettemmo per terra sdraiandoci sopra i giacchetti e Chase dopo un po disse "Cazzo abbiamo finito le sigarette! Haley vai da quei ragazzi e gliene chiedi qualcuna?"
"Perché proprio io?"
"Perché nessuno resiste a te quindi vai." Disse guardandomi serio.
"Va bene, ci vado io." dissi alzandomi e levandomi la sabbia dal vestito.
Mi avviai verso quei ragazzi con Steph e quando stavo dicendo "Ragazzi ci potete prest.." il cuore si fermò del tutto per la terza volta in una settimana.

Sei il mio errore più belloحيث تعيش القصص. اكتشف الآن