Capitolo 26

587 17 2
                                    

Justin

"Sei pronta? Abbiamo l'aereo tra due ore e tu non hai neanche finito la valigia. Che moglie pigra." Eh già, sono passati tre anni, Cloe ed io ci siamo sposati, e stiamo per partire per la luna di miele. Andremo a Tenerife, in Europa. Mi ha detto che ha sempre voluto andarci, perchè non passarci la luna di miele?

Cloe "eccomi eccomi, amore. Allora, dov'è il mio smalto verde acqua?" Alzo gli occhi al cielo, staremo quasi un mese a Tenerife, a cosa le servono gli smalti? "Cos'hai da alzare gli occhi? Guarda che ti lascio qui!" Ah non ve l'ho detto? Cloe è incinta di sei mesi per questo è un po' nervosetta. Potreste mai crederci? Justin Bieber padre. Dalle stalle alle stelle.
Cloe "Amerai qualcun'altra tra qualche anno?"
"Si." Si rattrista subito. "Mia figlia e te, amore. Non vi lascerò mai." Mi abbasso e accarezzo il pancione, non vedo l'ora che esca di qui.
Cloe "Ok andiamo, hai preso tutto??? MA INSOMMA DEVI SEMPRE FARE TARDI!!" Io ve l'ho detto che è leggermente nervosa, ma leggermente. Alzo gli occhi al cielo ed inizio a guidare verso l'aeroporto.
Cloe "PERCHÈ HAI ALZATO GLI OCCHI? NON MI VUOI PIÙ VERO?"
"Ma no amore, stai tranquilla in questo mese ti prego." Mi guarda male ed alza la musica a palla. Questa è pazza. Ma con chi ho a che fare? Con chi mi sono sposato? Dio spero che mia figlia non sarà così sennò mi sparo ahaha. Rido nei miei pensieri mentre Cloe balla da seduta... ho una moglie psicopatica. Appena arrivati all'aeroporto lascio la macchina nel parcheggio ed entriamo con tutte le valigie. Ci sarà Ryan che si occuperà della mia amata auto, eccolo lì pronto a distruggerla *faccia disperata* .
Ryan "ciao piccioncini, siete pronti?"
Cloe "PRONTISSIMI!" Rido e poi do le mie chiavi a Ryan.
"Mi raccomando, se me la distruggi sei morto. È chiaro? Fa attenzione con la mia bambina!" Cloe mi riguarda male, parlando con la mente che la mia bambina è nel suo grembo. Prendo le valigie e dopo aver salutato Ryan ed avergli ripetuto di fare attenzione con la mia amata, andiamo a fare il check in. Tra tre ore abbiamo l'aereo e qui c'è una fila pazzesca.

Passata un'ora a sbadigliare ed a pensare a quando arriveremo e che dormita mi farò, arriva il nostro turno. Facciamo il check in e lasciamo le valigie, rimanendo con una borsa a mano per le cose essenziali. Ora dobbiamo SOLO fare i controlli lunghi un'eternità e dopo saremo su quel dannato aereo per 12 ore. Fantastico, davvero. Dormirò tutto il tempo, spero.

Okay siamo riusciti a salire, cerchiamo i nostri posti un po' difficilmente per la quantità di gente rompicoglioni sull'aereo che vuole la precedenza in tutto. Un giorno me la pagherete. Non mi bastava una moglie isterica, ma anche queste persone che oggi vogliono essere buttate dall'aereo.
Appena seduti, Cloe si lamenta da subito che ha fame.
"Amore, aspetta che l'aereo decolli che poi verranno le hostess con qualcosa da mangiare. Devi solo aspettare. Ti prego." Sembro davvero disperato. Anzi non sembro, lo sono. Per carità amo Cloe e posso capire i suoi sbalzi d'umore ma così non aiuta affatto, soprattutto per il rumore in quest'aereo di merda. Almeno c'è una mini tv con migliaia di film, oltre a dormire avrò altro da fare ahah. Appena decolliamo, passano 20 minuti e passano le signore con il carrello. Cloe si prende di tutto e si più, mi farà finire in banca rotta soprattutto perché sull'aereo le cose costano più di casa nostra. Non pensiamoci, stiamo andando alle Tenerife! Ad un certo punto, mi addormento.

Dopo due ore di sonno guardo un film, non so nemmeno come si chiama e sinceramente fa cagare ma per passare il tempo si fa questo ed altro.
Cloe "ma quanto manca?! Già mi sono rotta di stare qui. Poi quel bambino non smette di piangere! Ora vado lì e lo uccido, lui e la madre. BASTA!" Tutti si zittiscono ed io sorrido a Cloe contento che abbia fatto zittire l'intero aereo. Ma le cose belle durano poco perchè infatti riniziano tutti a rompere le palle come prima. Ma dio, nemmeno un viaggio in santa pace? Che cosa ho fatto di male?!!?
Cloe si addormenta sulla mia spalla, cazzo che testa pesante che ha. Comunque mi addormento anche io di nuovo sperando di dormire di più però, dopo tre ore mi sveglio perchè devo andare in bagno. Quest'anno non è giornata.
Non vedo l'ora di essere in hotel e riposarmi un po', CON IL SILENZIO. Abbiamo prenotato un hotel a 4 stelle quindi dovrebbe essere tranquillo. Torno al mio posto e cerco di guardare un altro film, questa volta "La risposta è nelle stelle."
Non chiedetemi perchè guardo certi film, non l'ho scelto io ma al donna accanto che io amo e che ora è poggiata su di me per guardare il film.
Dopo qualche ora ci annunciano che tra più o meno 20 minuti saremo atterrati. Era anche ora, ho un mal di testa terribile e non vedo l'ora di scendere. Prima ci hanno portato il pranzo, cotoletta con purè di patate e verdure. Almeno quello, era mangiabile.

Stiamo per atterrare, grazie a dio.
Appena scesi, prendiamo le nostre valigie e fermiamo un taxi che ci porterà al nostro hotel.
Abbiamo fatto 10 minuti di viaggio e l'hotel non è niente male. La nostra camera è molto grande, un letto matrimoniale con delle lenzuola rosse, una tv super grande, un divano accanto alla finestra per stare comodi mentre si guarda la tv, un bagno gigante con la vasca idromassaggio, infatti Cloe è chiusa lì da più di mezz'ora e la capisco. Appena uscirà io farò lo stesso. Sono le 18 e visto che siamo stanchissimi, nessuno dei due ha voglia di uscire perciò staremo un po' tranquilli a sistemare i vestiti nell'armadio e a guardare un po' di tv. Dopotutto, abbiamo tempo, staremo un mese qui. L'hotel non è molto caro per essere a 4 stelle e molto bello, per questo staremo così tanto, altrimenti avremo affittato una casa. Cloe, appena uscita dal bagno, molto più rilassata a quanto vedo, mi schiocca un bacio sulle labbra e poi si stende sul divano facendo zapping tra i canali. Io invece vado a rilassarmi nella nostra vasca idromassaggio. Sento il mio telefono squillare.
"Cloe amore, puoi portarmi il telefono? La porta è aperta!"
Cloe "Si ecco, è Ryan." Oddio spero che la mia auto stia bene o torno subito a casa e lo uccido!
"Passa passa!"
Ryan " hey J, siete arrivati?"
"Si sì tutto bello, come mai hai chiamato? È successo qualcosa?"
Ryan "tranquillo J, la tua auto è in buone mani, sta bene!"
"Ne dubito.."
Ry "Ehi, così mi offendi, amico! Sei uno stronzo: mi chiedo come Cloe stia con te."
"Sai, io me lo sto chiedendo ancora."
Ry "Che state facendo?"
"Io una doccia, lei guarda la tv. Dio che bello rilassarsi, il viaggio in aereo è stato uno schifo!"
Ry "ti capisco, è sempre così se non hai la prima classe ahahah."
"Senti ora vado, che mi asciugo ed ordino la cena. Tratta bene la mia auto, siamo intesi?"
Ry "dai amico ma quante volte vorrai ancora ripeterlo? Sta in buone mani, fidati. Domani ti richiamo, buonanotte!"

Non so se fidarmi ma ok. Mi alzo dalla vasca e mi asciugo per bene, dopo essermi vestito con il mio "pigiama" esco dal bagno e prendo il telefono della stanza.
"Cloe ordino la cena, che cosa vuoi?"
Cloe " allora, per antipasto dell'insalata con funghi e formaggio(non so se avete presente), per primo della pasta al sugo e ragù, per secondo una bella bistecca e per dolce una torta ai frutti di bosco e cioccolata." Non saprei spiegarvi la mia faccia in questo momento. Incredibile per quanto mangia questa donna. Ordino la cena ed aspetto con Cloe sul divano mentre guardiamo un po' di tv. Quando aprono alla porta, entrambi affamati diamo la mancia al fattorino o quello che è ed iniziamo a mangiare. Dio, questo si che è cibo!

Comunque dopo mangiato, ci mettiamo a letto entrambi stanchi e dopo averci dato la buonanotte con un bacio molto dolce ma sensuale, ci addormentiamo.

A bitch with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora